“Amici 15″: sarà Elodie a vincere il talent show?!

elodie di patrizi Amici 15

La finale di “Amici” si fa sempre più vicina e i fan del talent di Maria De Filippi si stanno scatenando sul web annunciando la vittoria di Elodie Di Patrizi nella sua categoria. Che la cantante romana dai capelli rosa possa alla fine trionfare, è un’ipotesi che sta diventando sempre più plausibile; anche perché, tra gli altri tre finalisti, forse Elodie è l’unica ad avere convinto non solo i coach ma anche i giurati in studio.

Le sue esibizioni canore e la capacità di trasmettere emozioni, in quest’ultima edizione di “Amici“, sono venute fuori in maniera evidente, e la stessa Loredana Bertè si è espressa sempre in modo molto favorevole nei suoi confronti. E se sui social Elodie sembra essere la favorita, mercoledì prossimo avrà modo di confrontarsi con gli altri tre finalisti: da una parte il suo fidanzato, Lele, dall’altra Sergio e Gabriele.

Stando alle ultime anticipazioni su “Amici“, sembra quasi certa una partecipazione di Marco Carta per la finale: l’ex vincitore di Sanremo potrebbe tornare negli studi televisivi che sono serviti da trampolino per la sua carriera. E chissà che Marco non possa duettare con Elodie e portarle fortuna ma, indipendentemente da tutto, per lei la vera vittoria è stata innanzitutto con se stessa. Elodie ha in questi ultimi anni superato molte sfide: dall’angoscia per la malattia di sua madre, ai problemi economici della sua famiglia. Ed è forse soltanto per avercela fatta nella vita che adesso merita la vittoria finale.

Commenti

commenti