Barbara D’Urso: “Simone non è il mio fidanzato!”

Barbara D'Urso Simone Susinna

C’è sempre molta attenzione intorno alla vita sentimentale della bella Barbara D’Urso, ma stavolta la conduttrice Mediaset è scesa in campo per smentire alcune voci su un suo presunto flirt con Simone Susinna, modello ventiduenne che ha sfilato per noti brand tra cui Armani e John Richmond. Nelle ultime foto che il noto settimanale “Diva e Donna” ha pubblicato, possiamo vedere i due scambiarsi qualche tenera effusione durante una cena e ciò è bastato per alimentare i gossip su di loro.

Immediata la replica della D’Urso che, sui suoi social, ha pubblicato un post inequivocabile: “Simone è un amico, un ragazzo serio e perbene che fa parte del nostro gruppo di amici“. Il loro è soltanto un legame affettivo e, tra l’altro, i due collaborano insieme anche per quanto riguarda l’aspetto lavorativo. Inoltre durante la famigerata cena erano presenti anche altre persone, quindi per Barbara non si è affatto trattato di un momento d’intimità tra lei e il giovane modello. “Noi usciamo tutti insieme“, ha aggiunto la conduttrice, specificando che in questo periodo a lei va bene la sua condizione di single attempata.

Inoltre, gli ascolti di “Pomeriggio Cinque” restano alti e ciò è anche merito dell’attenzione mediatica che c’è intorno a lei. Proprio nel suo programma di punta, qualche settimana fa, la D’Urso aveva tenuto un collegamento con Giovanni Angiolini, ex gieffino con cui in passato pare abbia avuto un flirt. Ma il caso di Simone è diverso perché tra loro ci sono trentasei anni di differenza e, proprio per questo motivo, Barbara ha voluto tranquillizzare i fan spiegano che lei non è alla ricerca di un “Toy Boy”, ma di un uomo che sappia farle battere il cuore.

Commenti

commenti