Michael Phelps: emozione per la nascita del figlio!

Michale Phelps figlio

Il campione di nuoto Michael Phelps è diventato papà: la notizia è stata diffusa dall’atleta che ha voluto comunicare ai fan tutta la sua gioia. Dalla sua unione con Nicole Johnson è nato Boomer Robert, un neonato che, lo scorso 5 maggio, è arrivato nella vita della giovane coppia. E tra le tante cose, Phelps ha voluto testimoniare la sua felicità pubblicando una foto che lo ritrae insieme al nascituro.

L’immagine che postato sul profilo Facebook ha ottenuto un grande successo, anche perché i fan hanno potuto ammirare il neo papà stringere tra le sue braccia il piccolo Boomer. La foto è stata scattata nella clinica dove Nicole ha partorito ed è stata pubblicata in occasione di una ricorrenza importante come quella della Festa della Mamma. L’atleta insieme a suo figlio ha dato vita a una tenera immagine che, in pochissimi giorni, ha ottenuto migliaia di visualizzazioni.

Isomma, il fatto di diventare papà sarà stata per Michael la sua più grande vittoria. E di successi lui se ne intende: basta contare tutte le medaglie che ha conquistato in questi ultimi anni. Il campione di nuoto si è legato sentimentalmente a Nicole dal lontano 2007, ma i due hanno dimostrato di saper utilizzare bene i rispettivi profili social. Fu nei primi mesi dello scorso anno che, proprio su Instagram, annunciarono il loro fidanzamento ufficiale. E ora che sono divenuti entrambi genitori, il loro futuro di coppia sembra più roseo che mai!

Commenti

commenti