Uomini e Donne: arriva la scelta di Oscar Branzani!

Oscar Branzani scelta Uomini e Donne

Scelta fatta per il campano Oscar Branzani, tronista di “Uomini e Donne“: sarà la toscana Eleonora Rocchini la sua nuova compagna!

La decisione era già nell’aria ma solo oggi si è arrivati alla conclusione di questo tira e molla che ha caratterizzato un po’ tutta la permanenza di Oscar sul trono di “Uomini e Donne“, la popolare trasmissione di Canale 5 condotta da Maria De Filippi. La scelta del bell’influencer della provincia di Napoli si era ridotta a sole due pretendenti già da molte puntate. A contendersi il cuore di Oscar c’erano Eleonora e Karin Bonucci, due bellezze diverse, due modi opposti di intendere la propria permanenza nel programma cult targato Mediaset.

Alla fine, ha vinto la spontaneità e la simpatia di Eleonora che non ha esitato un attimo a dire di sì al suo Oscar. Estremamente soddisfatti i fan della coppia che speravano in questa scelta finale: tanti i commenti positivi online, soprattutto di chi vedeva nella toscana un interesse sincero verso il ragazzo, a differenza della sua rivale romana. A credere in questa scelta anche una ex corteggiatrice di Oscar, Cecilia, che è stata fra le prime a capire il feeling speciale che si era instaurato puntata dopo puntata fra Oscar ed Eleonora. Secondo la ragazza – che ha deciso spontaneamente di abbandonare il programma – Eleonora è la ragazza giusta per Oscar in quanto lo fa ridere ed è molto dolce.

In attesa di scoprire il futuro della coppia, è bello godere della felicità attuale dei due ragazzi!

Commenti

commenti