Uomini e Donne: Andrea Damante, la scelta sconvolge!

Uomini e Donne Andrea Damante Giulia De Lellis

Si è conclusa da poco l’avventura di Andrea Damante a “Uomini e Donne“: il bel tronista dal viso da duro, ma dal cuore tenero ha infatti scelto Giulia De Lellis come sua ragazza. La reazione della giovane è stata ovviamente positiva e alla domanda di Andrea “Vuoi essere tu la mia Giulietta“, la ragazza ha pronunciato un deciso sì lanciandosi tra le braccia del suo fidanzato.

Durante questa stagione di “Uomini e Donne” più di una volta Giulia era stata accusata dal pubblico e dai social di partecipare al programma solo per un suo interesse personale, per mostrarsi alle telecamere e per farsi conoscere, non perché in realtà cercava il vero amore. Ma nonostante tutte queste insinuazioni, l’affascinante Andrea ha deciso di correre il rischio di conoscerla, informandosi e cercando di scoprire la verità. Tutto è bene quel che finisce bene, infatti alla fine Giulia è stata la sua scelta e un bacio appassionato ha dimostrato che la ragazza effettivamente era stata sincera durante tutte le puntate.

Non ha reagito bene invece la bella Laura, quella che poteva essere l’altra scelta di Andrea; la ragazza infatti si è infuriata al telefono e ha iniziato ad aggredire Andrea considerandolo poco uomo e superficiale nelle cose. Intanto però ciò che è certo è che Andrea ha seguito la voce del suo cuore che in quel momento gli diceva di scegliere Giulia. Vedremo se anche questa coppia riuscirà a durare nel tempo e chissà se sarà vero amore.

Commenti

commenti