Justin Bieber: voglia di diventare papà?!

Justin Bieber futuro papà

Justin Bieber si è trovato spesso al centro di pettegolezzi, guai giudiziari e processi, ma questa volta è intenzionato a dare una svolta alla sua vita. Il cantante canadese sembra sia stato colpito da una sua presunta voglia di paternità pubblicando su Instagram una foto di Ryan Gosling mentre tiene tra le braccia un bambino. Si tratta di una scena tratta dal film “Come un tuono“, pellicola di qualche anno fa, dove l’attore inglese interpretava un giovane e scapestrato papà.

Immancabili, sul web, le discussioni sul perché Bieber abbia postato questa foto. Forse da parte sua si è fatto avanti un desiderio di emulazione, la voglia di diventare un genitore proprio come Gosling che, nella sua vita reale, è papà di due bambini avuti con Eva Mendes. Il problema più grande è che, al momento, Justin è ancora single, anche perché le cose con Selena non vanno per il meglio.

E pensare che di tentativi per recuperare il suo rapporto con lei ne ha fatti davvero tanti, ma sembra che la giovane non sia interessata ad avere un chiarimento con lui. Justin, però, starebbe organizzando una sorpresa per la sua ex che lasci il segno. Inoltre, verso la fine di maggio, la Gomez dovrebbe arrivare con il suo tour in Canada. Si tratterà di un’occasione troppo ghiotta per lasciarsela sfuggire, perché Justin potrà finalmente incontrarla e dimostrarle tutto il suo amore. Magari proponendole di fare un figlio e realizzare così i due suoi più grandi desideri: tornare con Selena e diventare papà!

Commenti

commenti