Sarah Felberbaum e Daniele De Rossi: amore all’Olimpico

Sarah Felberbaum Daniele De Rossi Olimpico

Nella penultima giornata di Campionato c’è stato un momento che ha coinvolto tutti i calciatori della Roma. Nello Stadio Olimpico, infatti, si è celebrata la seicentesima partita di Francesco Totti, un’occasione perfetta per Daniele De Rossi e la sua compagna, la bellissima Sarah Felberbaum, di mostrarsi ai fotografi. L’attrice è comparsa a bordo campo dopo il triplice fischio finale che ha sancito la vittoria della Roma contro il Chievo, ed è apparsa più bella che mai.

E’ un look semplice quello che ha mostrato la Felberbaum, con un soprabito verde e occhiali neri per ripararsi dal sole. Insieme a lei, sul prato verde dell’Olimpico, c’era anche la piccola Olivia. In questo periodo la moglie di De Rossi è in dolce attesa e quindi presto darà al suo compagno un altro bambino. I due piccioncini si sono sposati lo scorso dicembre alle Maldive, celebrando un matrimonio segreto e lontano dai fotografi. Da allora la coppia si è sempre tenuta lontana dai gossip conducendo una tranquilla vita mondana.

E tra baci e abbracci Daniele e Sarah hanno accontentato i fan, ma soprattutto i paparazzi presenti all’Olimpico. I tifosi della Roma sperano che il loro idolo possa avere un maschietto che un giorno insegui le orme paterne. De Rossi, oltre a Olivia, è anche il papà di Gaia, una bambina di dieci anni avuta durante la sua relazione con Tamara Pisnoli. Riuscirà Sarah a dargli un erede calcistico?

Commenti

commenti