“Uomini e Donne”: Laura infuriata per la scelta di Andrea!

Laura Frenna Uomini e Donne

Un’altra storia d’amore è appena iniziata all’interno dello studio di “Uomini e Donne“. Andrea Damante ha fatto la sua scelta definitiva: dopo mesi di conoscenza, litigi, baci e dubbi, alla fine si è rivelata essere la bella e affascinante Giulia De Lellis. Il tronista di “Uomini e Donne“, dopo mesi di trasmissione, ha posto fine a questa sua avventura da single decretando l’inizio della sua storia d’amore con Giulia, pronunciando la frase “La mia Giulietta sei tu“.  Lei, affascinata ed estasiata, è praticamente caduta tra le sue braccia; il tutto è terminato poi con un bel bacio appassionato.

Ma che fine ha fatto Laura? Qual è stata la sua reazione appena ha saputo che la scelta di Andrea non sarebbe stata lei? Il giovane aveva già avvisato Laura mediante una telefonata all’interno della quale l’argomento principale è stato non a caso il giorno della scelta. Durante la chiamata, è stato proprio Andrea a riferire a Laura che non sarebbe stata lei la scelta del giorno seguente durante la puntata.

Inutile dire che la reazione della ragazza è stata contrariata ed arrabbiandosi si è rivolta ad Andrea in maniera poco carina, definendolo un uomo superficiale con il quale non aveva intenzione di avviare una storia d’amore. Intanto però Andrea e Giulia inizieranno a godersi i loro primi giorni da fidanzati senza telecamere e potranno senza dubbio conoscersi più a fondo, e poi chissà: se son rose fioriranno.

Commenti

commenti