“Uomini e Donne”: Giulia De Lellis presenta Andrea Damante in famiglia

Uomini e Donne Giulia De Lellis Andrea Damante

Sin da quando Giulia De Lellis ha preso il microfono per presentarsi all’allora nuovo tronista di “Uomini e DonneAndrea Damante, ai telespettatori è stato subito chiaro come sarebbe andata a finire. Sì, perché Andrea non ha mai guardato nessun’altra corteggiatrice come guardava Giulia, e alla fine sceglierla è stato quasi naturale. Lei ha risposto di sì, e così oggi il bel deejay veronese e la spigliata ventenne romana sono fidanzati ufficialmente.

In attesa che venga mandata in onda la puntata della scelta, i due ex protagonisti del trono classico non possono postare sui social foto in cui appaiono insieme, ma nulla impedisce loro di uscire e di viversi i primi giorni senza le telecamere. E così Andrea e Giulia sono stati paparazzati prima a Verona, la città di lui, poi a Roma, dove si trovano in questi giorni per le presentazioni ufficiali in famiglia.

L’ex corteggiatrice, infatti, ha portato il suo nuovo fidanzato a casa e l’ha presentato a tutta la sua famiglia, non solo mamma e papà, ma anche fratelli, zie e cugini, un grande clan che da casa tifava per il loro amore che alla fine ha trionfato. Sappiamo che Giulia ha conosciuto la mamma di Andrea durante la puntata della scelta, visto che la donna era ospite in studio, per cui adesso manca ancora il papà di lui, che per lavoro fa la spola tra Gela, in Sicilia, e Verona: a quando l’incontro ufficiale con la nuora?

Commenti

commenti