“Uomini e Donne”: Andrea Damante, è vero amore per Giulia

Uomini e Donne Andrea Damante Giulia De Lellis

Giulia De Lellis ed Andrea Damante sono una delle ultime coppie formatesi durante questa edizione di “Uomini e Donne“, ed in seguito alla messa in onda della fatidica scelta il 31 maggio scorso, tutti i fan erano in trepidante attesa di sapere come la loro storia d’amore stesse procedendo. I due innamorati, dopo aver registrato l’ultima puntata del talk show di Maria De Filippi sono stati beccati a Verona da qualche fan, ma da allora non vi sono più state news sulla coppia e su quello che stava accadendo, al punto che alcune voci già paventavano una prematura rottura.

Giulia poco prima dell’ultima puntata aveva dedicato al suo Andrea dei messaggi molto profondi e oggi, a sorpresa, è stato lui a voler prendere la parola su Instagram, per farle una vera e propria dichiarazione d’amore, mettendo così a tacere ogni rumor. “Insieme nella stessa direzione…” è questo il post di Andrea, accompagnato da una foto molto tenera di lui e Giulia insieme ai significativi hashtag: “#senzaconfondercimai, #lamassimaricomepensadelpiaceere, #neldestino, #lamiavita, #lei“.

Giulia e Andrea si sono dimostrati molto legati e particolarmente in sintonia fin dalla loro prima “esterna”, sebbene non siano mancati gli scontri e le incomprensioni a causa dei loro caratteri forti; ora però possono finalmente vivere la loro storia lontano da telecamere ed occhi indiscreti, come è giusto che sia. C’è già chi si chiede se i due parteciperanno aTemptation Island, che ormai pare sia divenuta una tappa obbligatoria di ogni ex tronista, ma a loro sinora non sembra interessare più di tanto, concentrati come sono l’una sull’altro. E vissero felici e contenti?

Commenti

commenti