“GF 14″: Lidia Vella e Alessandro Calabrese, è crisi tra i due?

GF 14 Lidia Vella Alessandro Calabrese crisi

Sono passati circa 7 mesi da quando Alessandro e Lidia, tornati insieme durante l’ultima edizione del “Grande Fratello”, hanno scelto la strada della convivenza per poter vivere quotidianamente il loro amore. Se fino a poco tempo fa sembrava procedere tutto a gonfie vele, nell’ultimo periodo le voci di crisi si sono fatte sempre più insistenti. E stavolta i dubbi dei fan della coppia sembrano confermati.

Lidia e Alessandro: lo sfogo di lui incendia gli animi

Dopo tanto vociferare, il primo a scegliere di rompere il silenzio è stato proprio Alessandro che con la frase “Quando una persona ti fa sentire l’unico al mondo, speciale, indispensabile ti ama veramente… l’amore vero è dare senza chiedere niente in cambio” ha scatenato una pioggia di commenti, a partire da quello della sorella della sua fidanzata che lo invita a fare tesoro di quanto postato. Ma lo sfogo del bel Calabrese continua, tanto da minacciare, probabilmente perché stizzito da certi commenti che lo invitavano a fare qualcosa per recuperare il rapporto con Lidia, di chiudere tutti i suoi profili social.

E dopo Alessandro anche Lidia rompe il silenzio

Dopo lo sfogo di Alessandro è il turno di Lidia che scrive “Io e Ale viviamo insieme da 7 mesi ed ho sempre fatto tutto a casa nostra, lavoro e per quanto riguarda costruire una famiglia io sono più che pronta anche domani potrei fosse per me, ma le cose si fanno con la testa e bisogna avere prima una stabilità sotto tutti i punti di vista”. Che sia quindi tutta una questione di priorità? Chi può dirlo! L’unica cosa certa fin dai tempi del “Grande Fratello” è che Alessandro desideri fortemente una famiglia e che Lidia, a torto o a ragione, preferisca invece temporeggiare. Ma sarà solo questo il problema tra i due?

Commenti

commenti