Stefano De Martino in vacanza con Maria De Filippi

stefano de martino maria de filippi in vacanza

Questa è l’estate di Stefano De Martino, protagonista indiscusso del gossip degli ultimi mesi per i suoi presunti flirt e ritorni di fiamma con un numero imprecisato di cantanti e starlette. Stavolta però il ballerino è stato beccato in compagnia della regina di Canale 5, Maria De Filippi. Raggiunto dal settimanale “Chi”, l’ex di Belen Rodriguez rivela di avere avuto la fortuna di condividere qualche giorno di relax con Maria De Filippi e i suoi cari, una famiglia che definisce di una normalità disarmante.

Stefano De Martino e il suo rapporto con Maria De Filippi

“Per me ogni minuto passato accanto a lei è una lezione nuova per crescere”. Parole importanti quelle di Stefano per la donna che l’ha lanciato prima come ballerino e poi come conduttore del day-time di “Amici”. E nell’intervista De Martino si definisce ancora una volta fortunato per poter studiare il lavoro della De Filippi davanti e dietro le quinte, arrivando a parlare addirittura di scuola di vita.

Stefano e i consigli di Maria De Filippi

I consigli di Maria rivolti al ballerino non riguardano però solo il lavoro ma anche la sfera personale. Secondo quanto riferito da Stefano pare che la De Filippi, senza troppi giri di parole, l’abbia invitato a non crearsi un personaggio e a essere sempre se stesso, un consiglio che il giovane partenopeo sta cercando seguire.

Commenti

commenti