Andrea Damante e Giulia De Lellis stanno ancora insieme!

andrea-damante-e-giulia-de-lellis-ancora insieme

Non c’è un attimo di pace per la coppia formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis che, ancora una volta, è stata obbligata a difendersi dalle critiche e a ribadire che no, non si sono lasciati! Gli ultimi commenti al veleno sui social la dicono lunga sul livello di cattiveria e invidia che gravita attorno a una delle coppie, in realtà, più amate di “Uomini e Donne”.

“Uomini e Donne”: Andrea zittisce le malelingue

Dopo l’accusa di fingere una storia ormai morta e sepolta, Andrea è andato su tutte le furie tanto da lasciarsi andare a un breve ma intenso sfogo su Instagram per difendere ancora una volta la sua storia con Giulia. “Arriva con il volo dopo! Purtroppo, avendo prenotato con molto anticipo, non si è riusciti a partire con lo stesso volo! Visto che è il 7 di agosto c’è molta gente che parte per le vacanze. Dopo avrai modo di verificare l’attendibilità delle mie parole e allo stesso tempo verificherai quanto parli per il c***o. Svegliati e cerca di produrre durante il giorno invece di commentare a VANVERA sul mio profilo”. Un post al vetriolo per l’ex tronista contro chi ha insinuato la rottura per il semplice fatto di essere partito per la Sicilia senza la De Lellis.

“Uomini e Donne”: Giulia De Lellis rincara la dose

Dopo il post di Damante è stato il turno della sua bella che senza troppi giri di parole ha messo a tacere i criticoni con un semplicissimo Raggiungo il mio amore e la mia family. Insomma c’è poco da fare, la storia tra Andrea e Giulia procede a gonfie vele con buona pace di tutti!

Commenti

commenti