Paola Caruso, il confronto tra ieri e oggi allarma!

paola-caruso-ritocco

Ha scelto “Pomeriggio 5” per confessare di essersi fatta un bel ritocchino, o per meglio dire i ritocchini visto che ha ingrandito il seno e migliorato il naso. Stiamo parlando di Paola Caruso ed effettivamente, da un confronto tra il “prima” e il “dopo” le differenze si vedono. E anche tanto. Vuoi sia il make up, vuoi sia la pettinatura, sta di fatto che anche la chirurgia ci ha messo il suo.

Da “L’Isola dei Famosi” 11 a “Selfie”: ecco come è cambiata Paola

La bela show – girl – ora impegnata nel nuovo programma “Selfie” con Simona Ventura – ha scelto il salotto di Barbara D’Urso per sottolineare che il ritocco è nato dall’esigenza di ricostruire il naso, danneggiato da una caduta da cavallo. Presto ancora per il botox, ma la bella Paola non lo esclude perchè si dichiara favorevole alla chirurgia estetica purchè fatto con consapevolezza e buon senso.

Paola Caruso è ricorsa più di due volte alla chirurgia estetica

Da quando  l’abbiamo conosciuta all’Isola dei Famosi 11 la bella Paola, che ha preso parte nel passato anche a “Uomini e Donne”, il programma di Maria De Filippi, è proprio diversa. E speriamo che si piaccia!

Commenti

commenti