“Isola 2017″: Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi di nuovo insieme!

francesco-facchinetti-alessia-marcuzzi-isola-2017

Alle porte del Natale un colpo di scena avrà sicuramente colto di sorpresa fan e telespettatori: Stefano Bettarini, infatti, è stato “sorpassato” alla conduzione de “L’Isola dei Famosi” come inviato da Francesco Facchinetti!

“Isola 2017″, Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi di nuovo insieme!

Il giovane conduttore si ritroverà così a condividere l’esperienza insieme alla ex compagnaAlessia Marcuzzi, con cui ha una bellissima bambina, Mia, e conserva un ottimo rapporto.

Insomma, dopo i rumors sull’ex calciatore e Vladimir Luxuria, pare proprio che, come svela “361 Magazine“, le cose si siano messe bene per il figlio di Roby dei Pooh, per dei motivi piuttosto semplici da comprendere.

Francesco Facchinetti non è nuovo a “L’Isola dei Famosi”

Facchinetti ha all’attivo già grande esperienza in materia perché è stato già inviato de “L’Isola dei Famosi ed in più, nel 2004, ha partecipato anche come naufrago!

La serenità dei rapporti di amicizia e stima tra i due ex è sempre stata accolta con ammirazione da parte dei fan che, ora, potranno anche guardarli lavorare insieme, sicuramente con grande tranquillità e professionalità.

Commenti

commenti