Andrea Damante e Giulia De Lellis, scontro con la Redazione!

Andrea Damante Giulia De Lellis redazione Uomini e Donne

Non hanno nascosto la loro delusione i fan di Andrea Damante e Giulia De Lellis. La coppia che si è formata tra le fila di Uomini e Donne, è molto amata dal pubblico che avrebbe voluto conoscere i retroscena del “doposcelta” con una puntata speciale tutta dedicata a loro. E questo a maggior ragione del fatto che la redazione ha annunciato che verranno registrati i doposcelta di tutte le coppie di questa ultima edizione.

Giulia e Andrea: una coppia molto amata

Perché di Andrea e Giulia nessuna notizia? Questo non si spiegano i fan. Eppure si tratta di una delle coppie più seguite. Sui social sono molto attivi e interagiscono con i loro followers che sono oltre un milione ciascuno. A giudicare dai “likes” e dai commenti, fuori c’è tutto un popolo di fan che li ama e che vuole essere coinvolto nella loro vita di coppia.

Per il loro futuro guardano alla TV

Un periodo davvero d’oro per la coppia nata con il beneplacito di Maria De Filippi. Lui è reduce dall’esperienza del GF Vip,  mentre lei ha guadagnato un posto da opinionista nel salotto di Barbara D’Urso. Insomma, il futuro in TV è assicurato!

Commenti

commenti