Lorella Cuccarini e Heather Parisi: un rapporto ambiguo

heather-parisi-lorella-cuccarini

La condivisione del palco di Nemica Amatissima” tra Heather Parisi e Lorella Cuccarini è stata quantomeno ambivalente per una serie di motivi: complicità, lacrime ed abbracci sono stati susseguiti da polemiche e dichiarazioni che hanno confuso non poco il pubblico.

Heather Parisi e Lorella Cuccarini: abbracci e recriminazioni

Lorella ha dichiarato a “Diva e Donna“: “Direi che sono stata materna con Heather Parisi, anche se lei è più grande di me. Ho cercato di proteggerla, di esserle complice“.

Le due donne, in tv, si erano lasciate con un abbraccio e con parole dolcissime che avevano lasciato gli spettatori, e le protagoniste stesse, piacevolmente colpiti.

Heather Parisi e Lorella Cuccarini, subito divise

Heather è partita subito, la mattina dopo. Siamo scoppiate in un pianto liberatorio. Sai, anche l’adrenalina. Il peso di un mese e mezzo di lavoro duro. Mi ha detto delle cose belle. Mi ha ringraziato”, ha dichiarato la Cuccarini, continuando riferendo quanto la Parisi le avrebbe detto: “Non ce l’ho mai avuta con te. Sono felice di averti conosciuto per come sei veramente“.

Quello che è successo dopo, però, è ancora un po’ inspiegabile. La Cuccarini ha concluso così: “Heather è una donna molto fragile. Aver vissuto questa esperienza dopo tanto tempo che era fuori dalla televisione evidentemente l’ha caricata di responsabilità. E’ difficile parlarci, ma non avrei saputo cosa dirle. Preferisco rimanere a quel nostro abbraccio finale“.

 

Commenti

commenti