Maddalena Corvaglia e Stef Burns, matrimonio al capolinea

Stef-Burns-e-Maddalena-Corvaglia

Sei anni d’amore e una bellissima bimba, Jamie Carlyn, non sono stati sufficienti a tenere unita la coppia formata da Maddalena Corvaglia e Stef Burns. A detta della showgirl, nemmeno l’amore.

Maddalena Corvaglia e Stef Burns, matrimonio finito dopo 6 anni

E’ comparsa, infatti, sul suo profilo Instagram, una lunga lettera d’addio, in cui non ci sono parole di astio o di vendetta, come spesso accade in questi casi, ma solo d’amore, corredato, però, da un’indiscutibile malinconia: “I matrimoni non finiscono, come pensavo, quando finisce l’amore, ma quando non ci si capisce più, quando non ci si riconosce più”. Maddalena Corvaglia ha trascorso sei anni di matrimonio insieme a Stef, che dichiara essere ancora una parte importante della sua vita.

Maddalena Corvaglia volta pagina

La coppia ha una figlia, Jamie: un tesoro che fa sentire Maddalena una mamma fortunata, ed è pronta a voltare pagina con la bambina.  L’annuncio, pubblicato sui social, è un fulmine a ciel sereno per chi segue la coppia, dopo la foto comparsa ad Halloween che mostrava una famiglia serena e gli amorevoli auguri di compleanno per Maddy da parte del chitarrista di Vasco.

Commenti

commenti