Alessia Macari, “Non sono grassa!”

Alessia Macari fisico

Con la sua simpatia ma anche con le sue curve sexy e al posto giusto ha conquistato tutti tanto da veder riconosciuta dai fans la meritatissima vittoria all’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Stiamo parlando della prorompente Alessia Macari che si è trovata, suo malgrado, a difendersi dalla cattiveria gratuita di chi proprio non ha nulla da fare.

Cicciottella a me? Alessia Macari non lo manda giù!

La bella ciociara risponde per le rime a chi, ingiustamente, l’ha definita in modo denigratorio cicciottella, scrivendoglielo proprio sul profilo. Con la sua tenacia, la bella Alessia Macari, ha ribadito che quella che viene definita cicciottella è solo una donna formosa, con le curve al posto giusto.

Alessia Macari, bisogna accettarsi per quel che si è

E proprio per mandarla a dire, con ironia ma anche con decisione a chi offende gratuitamente, Alessia – che nella casa del Grande Fratello raccontò ad Elenoire Casalegno, la sua tormentata storia d’amore con il calciatore Ciaran Clark –  non si fa problemi  a mostrare su Instagram delle allegre foto in cui mangia un bel piatto di pasta. Che dire, Alessia? Un bel messaggio positivo il tuo, soprattutto per chi fa fatica ad accettare il suo corpo!

Commenti

commenti