“Isola 2017″, ufficializzato il cast definitivo!

isola-dei-famosi-2017-cast

E’ il settimanale “Tv, Sorrisi e Canzoni” a svelare, attraverso uno scatto comparso in copertina, chi saranno i partecipanti della dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi.

“Isola 2017″: il cast definitivo!

Insieme alla conduttrice, Alessia Marcuzzi, infatti, compaiono volti più e meno noti del mondo dello spettacolo: Samantha De Grenet, Raz Degan, Malena, Giulio Base, Nancy Coppola, Moreno, Eva Grimaldi, Nathalie Caldonazzo, Massimo Ceccherini, Giacomo Urtis, Andrea Marcaccini, Simone Susinna e Dayane Mello. Grande curiosità per l’attrice di film per adulti che, sulla scia di Rocco Siffredi, ha intenzione di dimostrare che anche una pornostar può fare tv, e può farla bene.

“Isola 2017″, Alessia Marcuzzi rassicura tutti i VIP

Tante le preoccupazioni dei partecipanti, per la linea, per i figli lasciati a casa, per la popolarità eclissata, tante le accortezze della Marcuzzi che, dopo lo shooting fotografico, si è resa conto di avere il ruolo di “rassicuratrice” oltre che di presentatrice. In fondo, ci ricorda, per quanto famosi sono sempre esseri umani che si ritrovano lontani da casa per molto tempo, a fronteggiare prove durissime e a rimettersi in gioco nelle lontane terre dell’Honduras.

isola-dei-famosi-2017-cast

Commenti

commenti