Harry tremendamente offeso da Carlo: il nuovo atto è davvero osceno

Nuovo scacco matto diretto ad Harry e che non è stato affatto gradito dal Duca del Sussex, che recentemente è stato messo a conoscenza di una nuova decisione che ha preso il padre nei confronti di uno dei membri della famiglia reale dei Windsor.

Continua, senza sosta, ,la faida tra Harry Winsdor e il resto della Royal family, anche se Carlo avrebbe affermato di non essere infuriato con il figlio e la moglie, tanto da averlo invitato a per in Natale a Sundringham, ma i Duchi del Sussex avrebbero già declinato l’invito e non solo.

Harry offeso da Carlo
Harry offeso da Carlo – SoloGossip – Fonte foto Google

I rapporti tra i Duchi di Sussex e la Royal family diventano sempre più tesi, ogni giorno che passa e il documentario realizzato con la produzione Netflix, sembrerebbe essere un continuo e ripetuto attacco alla corona e al modo in cui né ad Harry e né tano meno a Meghan sarebbe stato modo di emergere e portare avanti le sue cause umanitarie e non solo.

L’ultima decisione presa da Carlo, però, avrebbe così innescato una nuova polemica, diventando una nuova causa per inasprire i rapporti con Harry, nonostante abbia traslocato in America da tempo.

Harry offeso da Carlo III (di nuovo)

Il percorso che Harry sta facendo lontano da Londra ha fatto da scenario a nuovi momenti di crisi tra il Duca e il Re, dato che Carlo III afferma di voler la pace con il figlio, ma gli atti dimostrerebbero altro.

Harry offeso da Carlo
Harry offeso da Carlo – SoloGossip – Fonte foto Google

Ricordiamo, infatti, che dal momento in cui quando Harry ha deciso di lasciate il loro ruolo da reale senior, perdendo i vari benefici che un tempo aveva nel suo ruolo, compresa la scorta. In questo frangente, soprattutto dopo la morte della Regina Elisabetta, sia Harry che Meghan continuano ad essere tenuti a debita distanza da Londra, forse ancor di più rispetto a un tempo. Il tutto, però, non finisce qui, dato che il Re Carlo sarebbe riuscito a mettere in atto un nuovo scacco matto dal quale Harry è rimasto, davvero, gravemente offeso.

Carlo III commette un atto osceno!

Secondo quanto reso noto nel corso delle ultime ore, sembrerebbe che Carlo III abbia deciso di allontanare solo agli occhi del popolo il fratello Andrea di York, il quale sarebbe stato il figlio preferito della Regina e che era al suo fianco al momento dell’addio.

Harry offeso da Carlo
Harry offeso da Carlo – SoloGossip – Fonte foto Google

A quanto pare, Re Carlo III sarebbe stato costretto a togliere le guardie armate di Scotland Yard al fratello Andrea, il quale continua ad essere molto vicino alla Royal family. Sulla base di tale motivazione, Re Carlo si sarebbe offerto di pagare dei body guard che si occupino della sicurezza di Andrea di York, nonostante la decisione di allontanarlo e di privarlo della rimozione dei titoli militari dopo lo scandalo relativo alla violenza sessuale del quale il Principe è stato accusato da Virginia Giuffrè.