Leni Klum sensuale in rosso | La figlia di Flavio Briatore non è più la stessa

La giovanissima e bellissima figlia di Flavio Briatore, Leni Klum, torna ad essere protagonista dell’attenzione dei media… a lasciare senza parole troviamo una bellissima foto che ritrae la modella sensuale in rosso.

In questi anni Flavio Briatore non ha mai nascosto nulla della sua vita privata e sentimentale prima e dopo la moglie Elisabetta Gregoraci come, ad esempio, il rapporto con la figlia Leni nata dopo la fine della relazione con la modella Heidi Klum.

Leni Klum figlia Briatore
Leni Klum figlia Briatore – SoloGossip – Fonte Foto Instagram

A oggi, Leni Klum ha deciso di seguire le orme della madre, diventando in men che non si dica una delle modelle più richieste al mondo, prendendo parte anche alla compagna di promozione per la nuova collezione di uno dei più famosi brand di lingerie, ponendo ancora una volta la giovane donna nel mirino dell’attenzione dei media.

Infatti, nel mirino dell’attenzione dei media troviamo uno scatto pubblicato proprio da Leni Klum nella sua pagina Instagram e che, in men che non si dica, è diventata virale sui social.

“Sono orgoglioso di lei”

Nel corso degli ultimi anni sono stati davvero numerosi i sostenitori di Flavio Briatore che si sono chiesti in che rapporti fosse l’imprenditore con la figlia Leni, ma anche con la madre della giovane donna Heidi Klum, la quale ha scoperto di essere in dolce attesa poco dopo la fine della loro storia d’amore.

Leni Klum figlia Briatore
Leni Klum figlia Briatore – SoloGossip – Fonte Foto Instagram

A rompere il silenzio anni dopo ci ha pensato lo stesso Briatore che intervistato da La Repubblica ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Avevano fatto tutto prima e meglio di noi adulti. Adoro Leni e sono molto orgoglioso di lei, da poco ha avuto la copertina di Vogue Germania. È non solo bellissima, ma forte e indipendente, entusiasta della vita, anche se io non ho nessun merito in questo e ringrazio Heidi per come la ha cresciuta. Il problema nella nostra frequentazione sono le distanze, perché vive a Los Angeles”. 

Leni Klum sensualissima in rosso

A tenere banco nel mondo del web, troviamo una foto che in questi giorni Leni Klum ha deciso di condividere nella sua pagina Instagram, lasciando davvero tutti i suoi fan senza parole.

Facciamo riferimento ad uno scatto che ritrae la giovanissima modella in lingerie rossa, mettendo in risalto il suo corpo assolutamente perfetto e caratterizzato da una sensualità spiccata.

Leni Klum figlia Briatore
Leni Klum figlia Briatore – SoloGossip – Fonte Foto Instagram

Lo scatto in questione, in men che non si dica, infatti, ha letteralmente fatto il giro dei social, diventando virale e trasformandosi in un grande successo perla Klum che, da qualche anno a questa parte, si è affacciata al mondo della moda insieme alla madre Heidi, dominando la scena in tutto il mondo.