Kate Middleton sotto accusa: lei e la Royal family hanno commesso un grave errore

L’operato di Kate Middleton, come quello della famiglia reale, è costantemente sotto esame e nei primi mesi di nuovo “governo” per la corona ecco che arriva il gravissimo errore da loro commesso. Ecco di cosa si tratta. 

Per tutti i membri della Royal family, dunque, è cominciata una nuova vita nel tentativo di imparare celermente a destreggiarsi con la loro nuova carica, come nel caso di Kate Middleton che indossa la corona di Principessa del Galles che un tempo era di Lady Diana.

Kate Middleton grave errore
Kate Middleton grave errore – SoloGossip – Fonte foto Google

Il sovrano Carlo, come il resto della famiglia reale, in questi mesi sta prendendo le redini in mano di una pesante eredità lasciata dalla Regina Elisabetta, amatissima dal popolo e ligie al dovere fino agli ultimi giorni della sua vita, così come dimostrato dall’incontro intercorso tra la sovrana e l’ex Primo Minstro Liz Truss.

La stessa cosa, a quanto pare, non può essere detta della Royal family che è caduta già in scaccomatto.

Kate Middleton sotto accusa

Questi primi mesi nelle nuove vesti nella Royal family non sono affatto facili da vivere per Re Carlo, la sua Regina Consorte Camilla e nemmeno per i Principi del Galles, William e Kate. A rendere tutto più difficile, senza ombra di dubbio, le tante interviste rilasciate da Harry in questi mesi, documentario per Netflix compreso.

Kate Middleton grave errore
Kate Middleton grave errore – SoloGossip – Fonte foto Google

Infatti, nel mirino dell’attenzione dei media in campo internazionale troviamo sotto accusa Kate Middleton, ma anche l’intera famiglia reale d’Inghilterra, il tutto per aver disatteso in modo incredibile un evento importantissimo… errore che la Regina Elisabetta e nemmeno Lady Diana avrebbe commesso. La notizia in questione ha subito fatto il giro del web e anche dei media.

L’errore gravissimo che sta lasciando il mondo a bocca aperta

Nel mirino dell’attenzione dei media, dunque, troviamo Kate Middleton che insieme ala Royal family ha disertato un impegno molto importante e che nei giorni scorsi ha visto gli occhi del mondo contrati sull’Italia, stiamo parlando del funerale del Papa Emerito Benedetto XVI.

Kate Middleton grave errore
Kate Middleton grave errore – SoloGossip – Fonte foto Google

I funerali d stato si sono da poco conclusi e due delle famiglie reali più chiacchierate al mondo, quella dei Grimaldi e quella dei Windsor, anche se in molti speravano di poter vedere arrivare almeno la Principessa del Galles, in memoria del modo in cui Lady Diana gestiva il suo ruolo, ma così non è stato. Un’assenza quelle delle famiglie reale che sta facendo discutere il mondo intero, ad eccezione della Regina Madre Sofia di Spagna e del Re Filippo del Belgio con sua moglie Mathilde, i quali sono stati presenti ai funerali del compiano Papa Benedetto XVI.