Massimo Ranieri, perché teneva nascosta la figlia Cristiana: ora spunta tutta la verità

Massimo Ranieri ancora oggi è una delle punte di diamante della musica italiana nel mondo, ma la sua vita privata sembrerebbe essere ancora oggi un vero mistero… anche dopo aver presentati ai fan la figlia avuta da un passata relazione alla quale si è avvicinato solo da adulta. 

Di Massimo Ranieri conosciamo di gran lunga tutti i successi che il cantante ha conquistato durante gli anni di carriera, essendo lui un’arista poliedrico dai mille talenti e con la sua voce inconfondibile che lo rende, davvero, unico fra tutti.

Massimo Ranieri figlia
Massimo Ranieri figlia – SoloGossip – Fonte Foto Google

Una bellissima carriera, dunque, che ha spinto Massimo Ranieri a essere davvero molto concentrato sul percorso lavorativo, tenendo ben distinte la vita sul palcoscenico e quella privata, motivo per cui il gossip per il cantante ha sempre rappresentato un qualcosa da gestire nel tentativo di proteggere il privato.

Anni fa, però, proprio sul palcoscenico di un suo programma televisivo, ecco che Massimo Ranieri ha deciso di presentare ai fan qualcuno che ha sempre avuto un posto molto importane al suo fianco, ovvero, la Cristiana… la figlia che il cantante ha riconosciuto anni dopo la sua nascita.

Massimo Ranieri figlia
Massimo Ranieri figlia – SoloGossip – Fonte Foto Google

Avete mai visto la figlia di Massimo Ranieri?

Massimo Ranieri, durante gli anni di carriera, ha sempre manifestato un certo riserbo circa la sua vita privata, anche quando nel 1971 è diventato papà della figlia figlia Cristina, prendendo la decisione di non volerla riconoscere e andando avanti, così la sua vita e progetti lavorativi.

Massimo Ranieri figlia
Massimo Ranieri figlia – SoloGossip – Fonte Foto Google

Anni ricchi di emozioni sì, ma che l’hanno tenuto lontano da un grande amore fin quando, pentendosi amaramente del tempo che Massimo Ranieri non ha trascorso con la figlia Cristina, che ha poi riconosciuto nel 1995. A rompere il silenzio sul rapporto padre – figlia, nonostante gli anni di lontananza, è stato lo stesso Ranieri nel 2007 presentando Cristina ai propri fan durante uno spettacolo televisivo.

“Quando è venuta al mondo non ho…”

Di Cristiana Colone si conosce ben poco, se non il fatto che negli anni 90′ è riuscita a recuperare il rapporto con il padre, quando era ormai adulta, cercando di recuperare ciò che la vita, purtroppo, ha tolto a lei e all’artista.

Massimo Ranieri figlia
Massimo Ranieri figlia – SoloGossip – Fonte Foto Google

A parlare di Cristiana, dedicando a lei un parte speciale del suo libro Tutti i sogni ancora in volo, è stato lo stesso Massimo Ranieri con amore e l’immenso affetto che solo un genitore è in grado di donare al proprio figlio. Infatti, nel libro in questione è possibile leggere le seguenti e dolci parole che Massimo Ranieri, con molta cura, ha scelto per la figlia Cristiana: “Una figlia ce l’ho. Cristiana mi ha donato non solo l’emozione di essere padre ma anche di diventare nonno. Mi dispiace averla conosciuta quando era già grande. Quando è venuta al mondo non sono riuscito ad afferrare subito il dono che la vita mi stava offrendo e mi sono perso la magia della sua infanzia”.