Kate Middleton, il retroscena sul Natale emerge solo ora: William è inferocito

Kate Middleton ha vissuto l’amore con William nella costante incertezza che tra loro potesse succedere qualcosa, così come avvenuto nel momento in cui la Principessa ha declinato (davvero) l’invito a trascorrere il Natale a Sandringham. 

La relazione tra Kate Middleton e il Principe William non è stata sempre semplice, soprattutto nel momento in cui i due si sono conosciuti durante gli anni condivisi all’Università di Oxford. La Principessa ha dovuto lottare per vedere riconosciuto il suo amore con William sotto ogni punto di vista.

Kate Middleton niente Natale
Kate Middleton niente Natale – SoloGossip – Fonte Foto Google

Non è un segreto il fatto che Kate Middleton ha dovuto lottare per vedere riconosciuto il suo status di “fidanzata“, dato che la donna in un primo momento non era stata considerata una possibile erede al trono di Londra per via delle sue origini borghesi e quindi totalmente estranea alla vita a Corte. Un percorso che la Middleton ha dovuto fare in pochissimo tempo, dimostrando a tutti di poter essere meritevole del titolo di vostra altezza e non solo.

A quanto pare, la Duchessa, oggi Principessa del Galles, ha imposto una regola “natalizia” che ancora oggi sta facendo discutere i media. Ecco di cosa di cosa si tratta.

Niente Natale a Sandringham per Kate Middleton!

Gli impegni e la vita dei Windsor si fermano in procinto del Natale, per riunirsi nel castello di Sandringham per tutto il periodo delle feste. Un appuntamento davvero molto importante, per il quale essere invitati è un vero e proprio privilegio… eppure Kate Middleton ha davvero declinato l’invito.

Kate Middleton niente Natale
Kate Middleton niente Natale – SoloGossip – Fonte Foto Google

Come è ben noto, prima del matrimonio Kate e il Principe William sono stati fidanzati per circa sette anni, ma prima di poter trascorrere in Natale con i Windsor la Principessa ha aspettavo che arrivasse il 2016 e la motivazione dell’attesa potrebbe lasciarvi davvero senza parole.

Il clamoroso “No” di Kate al Principe William

A fare la rivelazione in questione, dunque, è stata Tina Brown autrice del libro The Palace Paper, spiegando come per anni Kate abbia sempre declinato l’invito a trascorrere il Natale a Sandringham Palace, il tutto per un questione morale per lei molto importante che vedeva come indiscusso protagonista anche William, per certi versi, messo alle strette.

Kate Middleton niente Natale
Kate Middleton niente Natale – SoloGossip – Fonte Foto Google

Infatti, Tina Brown parlando del perché l’attuale Principessa del Galles avesse riservato così tanti no al Principe William e la Royal family, ha così smascherato Kate Middleton: “Kate non avrebbe mai partecipato a un evento così importante per la Royal family, se non con un anello al dito a dimostrare l’impegno di William nel costruire un futuro insieme. La decisione venne accettata dal principe in silenzio senza controbattere”.