Selvaggia+Lucarelli+irriconoscibile%2C+nessuno+l%26%238217%3Baveva+mai+vista+cos%C3%AC
sologossipcom
/2023/01/21/selvaggia-lucarelli-irriconoscibile-nessuno-laveva-mai-vista-cosi/amp/
Celebrità

Selvaggia Lucarelli irriconoscibile, nessuno l’aveva mai vista così

Published by
Daniela De Pisapia

A quanto pare Selvaggia Lucarelli ha deciso di lasciare a bocca aperta il pubblico. Le immagini condivise hanno suscitato scalpore e chiaramente anche una pioggia di commenti, scritti dai followers che seguono i contenuti che pubblica online.

La giornalista non era mai apparsa in questa veste inedita: scopriamo subito le immagini che stanno facendo il giro del web.

Selvaggia Lucarelli Sologossip immagini inaspettate Fonte Instagram @lucarelliselvaggia

La conduttrice Selvaggia Lucarelli irriconoscibile, nessuno l’aveva mai vista così: ecco come si è mostrata nella scorse ore.

La famosa opinionista, blogger e giurata di Ballando con le stelle ,ha decisamente stupito tutti suoi numerosi e affezionati fan.

Selvaggia Lucarelli, come si è mostrata nella scorse ore

Selvaggia Lucarelli ha cominciato la sua carriera nella carta stampata e oggi è un’accreditata giornalista, una seguitissima blogger ed opinionista e anche scrittrice. Oltre alla parola all’inchiesta e all’informazione si è dedicata alla recitazione, dove ha mosso i suoi primi passi al fianco di Antonio Giuliani e Max Giusti e altri comici importanti, ma anche al mondo della tv.

Il successo è arrivato per Selvaggia Lucarelli con il blog “Stanza Selvaggia”. Parliamo di vent’anni fa ormai. E’ trascorso tempo e da allora lei si è impegnata affermandosi sempre più come personaggio autorevole del mondo della tv e della radio. E’ stata infatti al timone del programma mattutino di Radio Capital. Accanto alla sua vita nel giornalismo nelle testate Domani di Stefano Feltri e Il fatto quotidiano, di recente l’abbiamo vista protagonista in tv del dancing show firmato Rai e condotto da Milly Carlucci.

Selvaggia Lucarelli Sologossip Fonte Instagram @selvaggialucarelli

E’ stata infatti giudice dell’ultima edizione di Ballando con Le stelle. Oggi apprezziamo la sua bellezza, la spigliatezza, il carisma l’ironia a volte pungente ma com’era prima. Beh a quanto pare lei stessa ha deciso di mostrarsi sui suoi canali ufficiali social pubblicando uno scatto molto particolare, che nel giro di poche ore ha suscitato scalpore e una pioggia di commenti.

Lo scatto inedito della giornalista

Selvaggia Lucarelli ha condiviso una foto in cui era una ragazzina e nello scatto è ritratta mentre abbraccia con affetto una delle sue più care amiche dell’epoca. Ecco La didascalia scritta dalla giurata di Ballando con le stelle accanto all’immagine di loro due da piccole:

“Ecco che cosa ha scritto sul suo profilo ufficiale diInstagram nelle scorse ore: “Eravamo in gita scolastica credo al secondo anno del liceo e sembravo reduce da un raduno hippy con droghe psichedeliche (ovviamente non avevo dormito), ma vi garantisco che io e questa ragazza qui che era la mia amica Tiziana, insieme eravamo di una gnocchezza epocale.”

selvaggia lucarelli Sologossip immagini inaspettate Fonte Instagram @lucarelliselvaggia

Poi ha concluso chiedendo alla sua compagna di liceo Tiziana di farsi viva perché pare che la giornalista la cerchi di anni. A quanto pare poi, come si legge nei commenti, sotto questo post-appello la giornalista è riuscita a trovare la sua vecchia amica.

Dunque tutto bene quel che finisce bene in questo nostalgico e inaspettato tuffo nel passato e nella vita adolescenziale della bellissima Selvaggia Lucarelli.