Pamela+Prati+e+Marco+Bellavia%2C+la+verit%C3%A0+sulla+love+story%3A+%26%238220%3BL%26%238217%3Bha+invitata+in+hotel%26%238221%3B
sologossipcom
/2023/02/03/pamela-prati-e-marco-bellavia-la-verita-sulla-love-story-lha-invitata-in-hotel/amp/
Spettacolo

Pamela Prati e Marco Bellavia, la verità sulla love story: “L’ha invitata in hotel”

Published by
Daniela De Pisapia

Continua a sorprendere la storia Pamela Prati e Marco Bellavia, e a quanto pare proprio poche ore fa è emerso un retroscena inedito che ha lasciato a bocca aperta il pubblico che segue le vicende dei due ex concorrenti del Grande Fratello Vip 7.

Sono venuti a galla dei dettagli particolari sulla love story nata tra le pareti del loft di Cinecittà tra l’ex conduttore del programma per bambini Bim Bum Bam e l’ex star del Bagaglino.

Pamela-Prati-e-Marco-Bellavia-la-verità Solo Gossip

A quanto pare lui ha mentito a tutti in diretta tv: ecco che cosa è successo, e qual è la verità inaspettata.

E’ venuta a galla tutta la reale situazione sentimentale e le conseguenze del feeling che si è creato nei mesi scorsi tra Pamela Prati e Marco Bellavia.

Pamela Prati e Marco Bellavia, il retroscena inaspettato

Probabilmente se siete degli appassionati del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini avrete visto o avrete saputo che nell’ultima puntata del programma è accaduto qualcosa di clamoroso. Non riguarda una delle coppie che si sono formate nella casa come Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, o Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese, nè si tratta di Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, ma si tratta invece di due personaggi che non fanno più parte del cast dei Vipponi di Mediaset.

Sheila Capriolo Marco Bellavia bacio inaspettato Solo Gossip (1)

Loro sono Marco Bellavia e Pamela Prati, tra i due c’è stato un breve ma significativo confronto scontro in diretta, nella puntata che è andata in onda lunedì 30 gennaio 2023, questo perché Alfonso Signorini ha saputo da fonti certe che Marco Bellavia si è intrattenuto a cena con una donna molto nota. Lei a quanto pare è una conduttrice e attrice italiana con alle spalle una lunga carriera televisiva.

Quando il conduttore gli ha chiesto di chiarire la situazione lui ha commentato la liquidando la cosa cioè facendo passare la vicenda  un po’ sottobanco e sminuendola con il commento: “Queste foto sono una sola!”. In realtà da quello che è emerso dalle pagine di Chi, il noto settimanale italiano che si occupa di TV gossip e spettacolo, le foto che ritraggono Marco Bellavia e la sua fiamma non fanno pensare a un’amicizia, ma a tutt’altro.

Il bacio del gieffino paparazzato con l’ex Sheila Capriolo

I due sono stati paparazzati dei fotografi del magazine mentre sono stati a cena in un ristorante giapponese e si sono scambiati dei baci sulle labbra. Inoltre anche all’esterno del locale hanno continuato con le loro effusioni pubbliche. Lei è Sheila Capriolo. Questo significa che Marco ha mentito perché  nelle scorse ore è emerso un retroscena inaspettato.

Una delle followers che segue Deianira Marzano e il suo profilo Deianira Marzano Official su Instagram ha dichiarato di essere sicura che Sheila Capriolo e Marco sono stati insieme alcuni anni fa, e dunque sono due ex che si sono rivisti. Probabilmente ci sarà stato tra di loro ,a questo punto ci viene da dire un ritorno di fiamma, ma pare che non si fossero mai rivisti dopo la rottura di alcuni anni fa.

La cosa più sconcertante però che è venuta fuori non è tanto questa quanto un retroscena inedito che riguarda proprio Pamela Prati e Marco Bellavia. Lui solo poche ora fa ha detto in tv che Sheila è un’amica e ha smentito le voci continuando a fare il galante con Pamela. Ma c’è anche dell’altro.

Marco Bellavia Fonte Instagram Story deianiramarzanofficial

Tutti li abbiamo visti molto complici dopo l’esperienza vissuta assieme nella casa del Grande Fratello vip, ma  a quanto pare stando sempre alla segnalazione ricevuta da Deianira Marzano Pamela Prati avrebbe rifiutato le avances di Marco Bellavia e non si sarebbe concessa e addirittura lui l’avrebbe invitata in hotel ma lei avrebbe sempre rifiutato