Michelle+Hunziker+da+sola%2C+Tomaso+Trussardi+svanisce+nel+nulla
sologossipcom
/2023/02/07/michelle-hunziker-da-sola-tomaso-trussardi-svanisce-nel-nulla/amp/
Gossip

Michelle Hunziker da sola, Tomaso Trussardi svanisce nel nulla

Published by
Francesca Guglielmino

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi tornano ad essere nel mirino dell’attenzione del gossip italiano dato che un qualcosa non è passato in alcun modo inosservato ai fan della coppia, un qualcosa che me che non si dica e subito è diventato oggetto di discussione.

In questi mesi sono stati numerosi magazine che si sono interessati di Michelle Hunziker e della sua vita sentimentale, soprattutto nel momento in cui lei e Tomaso Trussardi hanno annunciato la fine del loro matrimonio arrivata 10 anni d’amore dopo e la nascita di due bellissime figlie dal nome Sole e Celeste.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi – SoloGossip – Fonte Foto Google

Un addio che ha lasciato increduli i fan della coppia che avevano visto un barlume di speranza nel poter veder tornare insieme la showgirl e l’imprenditore, Il tutto dopo alla pubblicazione di varie foto da parte di numerosi magazine di cronaca rosa e che lasciavano intendere come i due potessero essere tornati insieme donandosi in una seconda possibilità.

Eppure, ecco che gli eventi vengono smentiti ancora una volta da un fatto che non è passato inosservato.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi ancora lontani?

Come spiegato precedentemente in questi mesi si era palesata la possibilità di veder tornare insieme Michelle Hunziker al marito Tomaso Trussardi, anche se la stessa coppia ha sempre smentito il rumor parlando solo di un bellissimo rapporto che era rimasto tra di loro che hanno imparato ad essere famiglia sotto un nuovo aspetto.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi – SoloGossip – Fonte Foto Google

Nonostante tutto, però, il gossip sulla showgirl e l’imprenditore non si è mai arrestato ma in questi ultimi giorni un dettaglio non è passato inosservato il quale lascia intendere come possa essere davvero finita tra miscele Hunziker e Trussardi così come entrambi hanno sempre sostenuto e rivelato anche tramite i propri social network.

Trussardi svanisce nel nulla

Secondo quanto reso noto da vari magazine di cronaca rosa durante la festa di compleanno realizzata da Michelle Hunziker, il grande assente sarebbe stato proprio l’ex marito Tomaso Trussardi.

Nelle foto e nei video che sono stati pubblicati sui social network, è stata notata la presenza dell’ex marito della showgirl, con il quale ha sempre sostenuto di avere un bellissimo rapporto anche per via della serenità delle proprie figlie che potranno così crescere corre al fianco entrambi i genitori anche se in un modo diverso.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi – SoloGossip – Fonte Foto Google

Al momento non è ben chiaro se l’assenza dalle fotografie sia stata dettata da una volontà da parte dell’ex coppia di non mostrarsi sui social network, o se per qualche motivo Trussardi abbia dovuto disertare l’evento… un rumor che almeno per il momento rimarrà un vero e proprio mistero.