Raimondo+Todaro+nell%26%238217%3Bocchio+del+ciclone%3A+%26%238220%3BRecita+un+copione.+Chi+lo+ha+scritto+va+licenziato%26%238221%3B
sologossipcom
/2023/02/07/raimondo-todaro-nellocchio-del-ciclone-recita-un-copione-chi-lo-ha-scritto-va-licenziato/amp/
Spettacolo

Raimondo Todaro nell’occhio del ciclone: “Recita un copione. Chi lo ha scritto va licenziato”

Published by
Daniela De Pisapia

Raimondo Todaro è un noto personaggio della televisione italiana e soprattutto dei Talent dei talent show basati sulla danza. Lo abbiamo visto infatti protagonista sia a Ballando con le stelle sia in qualità di insegnante della scuola di Maria De Filippi. Il suo personaggio da alcuni è molto amato, ma ultimamente sta facendo anche tanto discutere. Scopriamo che cosa è successo.

A quanto pare si è sollevato un vero e proprio polverone mediatico contro il prof di canale 5 e il pubblico ora sta mettendo alla gogna Raimondo Todaro.

Raimondo-Todaro nell’occhio del ciclone Solo Gossip fonte Google

Il talent show di Canale 5 mette alla prova i ragazzi, ma a quanto pare anche gli insegnanti spesso e volentieri sono sotto esame, ed è proprio quello che è successo a Raimondo Todaro negli ultimi giorni.

Ma come mai l’insegnante di ballo latino della scuola di più famosa d’Italia in questo momento è finito nell’occhio del ciclone? Esiste a quanto pare una ragione ben precisa. Scopriamo che cosa è successo.

Raimondo Todaro, pesantissime critiche contro il prof di Amici

Raimondo Todaro, che molti di voi senz’altro conoscerete bene, soprattutto se siete degli appassionati dei programmi del palinsesto Mediaset, e in particolar modo di Canale 5 è insegnante, già da alcuni anni a questa parte, di Amici e lui è assegnata la classe di danza, in particolar modo la sua specialità è il ballo latino.

Il famoso ballerino della tv italiana ultimamente è stato oggetto di diversi commenti negativi. Il motivo è che ha prima fatto rientrare nella scuola Mattia Zenzola, che l’anno scorso aveva avuto un infortunio ed era uscito, ma poi lo ha più volte richiamato e i due sono arrivati a creare forti contrasti nella scuola. Inoltre Raimondo Todaro ha fatto sì che oltre a Samuel, anche due ragazze della scuola di danza venissero eliminate. Si tratta di Benedetta e di Eleonora.

Raimondo-Todaro nell’occhio del ciclone Solo Gossip fonte Google

In particolar modo quest’ultima si è in un certo qual modo vendicata a seguito dell’uscita dalla scuola, pubblicando dei video su Tik Tok con la canzone dei Black Eyed Peace dal titolo Shut up, che sembra proprio riferita a lui, e anche con delle didascalie sarcastiche che fanno riferimento al fatto che non le darà il consenso a rientrare nella scuola.

 Ma non si ferma neanche qui la pioggia di commenti assolutamente negativi contro il docente di ballo latino. Scopriamo che cosa è successo.

Il professionista di ballo accusato di seguire un copione

A quanto pare sono tantissimi e si trovano qua e là sparsi su soprattutto su Twitter e anche sui vari canali Social. I cinguettii, i commenti i post contro Raimondo Todaro sono sempre più numerosi, come riportato anche da La nostra Tv.

Alcuni utenti di Twitter infatti hanno scritto pubblicamente che l’insegnante sta seguendo un copione. E chi chi lo ha predisposto per lui quest’anno andrebbe licenziato in tronco. Altri invece hanno detto: “Ora farà entrare la terza ballerina di latino nel giro di poco tempo!” utilizzando poi un Meme che raffigura lì la foto di Rudy Zerbi che tiene in mano un cartello con un messaggio piuttosto esplicito c’è scritto Mi dissocio.”

Raimondo Todaro criticato sui social Solo gossip

Insomma, per il momento i riflettori sono tutti puntati su di lui e non per le doti di insegnante per quelle di paesi più esperte chissà che cosa accadrà.