Harry+e+Meghan%2C+il+piano+segreto+di+Re+Carlo+per+farli+divorziare+costa+55+milioni+di+euro
sologossipcom
/2023/03/10/harry-e-meghan-il-piano-segreto-di-re-carlo-per-farli-divorziare-costa-55-milioni-di-euro/amp/
Gossip

Harry e Meghan, il piano segreto di Re Carlo per farli divorziare costa 55 milioni di euro

Published by
Daniela De Pisapia

Non accenna a rientrare la questione legata alla crisi della famiglia reale britannica che ormai sembra sempre più spaccata in due fazioni distinte e contrapposte.

Ecco l’ennesima ripercussione della famiglia reale inglese ai danni di Harry e Meghan. La coppia ha appena fatto sapere  di essere in attesa di un fratellino per Lilibeth e Archie ma la Royale Family non sembra averla presa bene.

Harry e meghan sfrattati da Re Carlo Sologossip fonte instagram uk_royal_follower

I duchi di Sussex hanno denunciato i comportamenti della famiglia reale inglese attraverso un libro choc e un documentario autobiografico, e ora Re Carlo e gli altri si stanno vendicando. Scopriamo che cosa è saltato fuori nelle scorse ore.

Harry e Meghan secondo quanto riportato da Daily Mail nei giorni scorsi, sarebbero stati messi alle strette dal padre del dica di Sussex: ecco qual è l’incredibile decisione di Re Carlo.

Harry e Meghan, l’incredibile decisione di Re Carlo

Appena pochi mesi fa è stato diffuso da Netflix infatti il documentario di Harry e Meghan che ha dato scandalo, in cui il secondogenito di Lady Diana e Re Carlo d’Inghilterra metteva mette in luce i comportamenti delle Royale Family ai danni della duchessa di Sussex e l’atteggiamento che la famiglia reale e la stampa hanno avuto nei confronti di Harry e di sua moglie. I duchi hanno accusato anche di razzismo i reali inglesi, ma non è finita qui.

A quanto pare nei giorni scorsi c’è stato un vero e proprio colpo di scena. Dopo Archie ed Lilibeth a quanto pare la coppia è pronta ad accogliere in famiglia nuovo arrivato. La felice notizia è stata appresa con grande gioia dai Fan della coppia, ma non di certo dai reali inglesi e in particolare dal re Carlo.

Harry e Meghan hanno subito un vero e proprio calvario, stando a quanto hanno rivelato, e si sono trasferiti a vivere in diverse parti del mondo per sfuggire agli attacchi della stampa, e ora rischiamo di non avere più una dimora in Europa. Ormai è veramente una guerra su tutti i fronti.

L’accordo di 55 milioni di euro per il divorzio

Fino al momento della pubblicazione del libro di denuncia autobiografico Spare da parte di Harry infatti, suo padre, Re Carlo a quanto pare sperava ancora di riportare suo figlio a Londra, facendolo ritornare dalla sua nuova dimora oltreoceano, e forse sottraendolo all’ascendente di Meghan e al suo matrimonio. Adesso che però la coppia aspetta un terzo bambino Carlo ha cambiato idea.

Meghan Archie Lilibeth Sologossip fonte instagram harry_meghan_daily

Come si legge sul settimanale Di Più inoltre, è stato scoperto perfino che Carlo aveva preparato un accordo di divorzio da far sottoscrivere a Meghan con una ‘buonuscita’ di 55 milioni di euro da farle firmare in caso di avesse divorziato da Harry. Con tale accordo avrebbe dovuto rinunciare al titolo di Duchessa di Sussex ma avrebbe ricevuto Frogmore Cottage.

Harry e Meghan sfrattati da Frogmore Cottage

Dopo che è stato pubblicato Spare sono cominciate le pratiche per sottrarre ad Harry e Meghan la loro residenza inglese, e concedere la dimora al principe Andrea. Per tanto Harry e Meghan hanno fatto sapere che loro in quella casa sono al sicuro dai paparazzi e attraverso il loro portavoce hanno informato Carlo che se procederà alla sottrazione di Frogmore Cottage, non vedrà più i suoi nipoti.

Harry denuncia la royale family People Sologossip fonte instagram harry_meghan_daily

a quanto pare, stando a quanto riportato da l Daily Mail Re Carlo ha sottratto di fatto ai Duchi di la dimora che utilizzano tutte le volte che tornano a Londra.