Amici di Maria De Filippi, anche lui ha provato ad entrare nella scuola, incredibile!

Quanta acqua è passata sotto i ponti di Amici di Maria De Filippi: anche un noto personaggio della politica ci ha provato!

La notizia lascia senza parole, perché Amici di Maria De Filippi viene comunemente considerato un format per giovani e famiglie, con l’obiettivo di intrattenere. Sia che si tratti delle storie personali dei ragazzi che di percorsi canori e coreutici, c’è sempre qualcosa di cui parlare con i protagonisti nel talent. L’ultima verità sconvolge l’intera opinione pubblica, perché oggi fa un lavoro che non c’entra nulla con il suo sogno da giovane.

Concorrente Amici
Anche lui ha fatto il provino per Amici (Sologossip.com)

Abbiamo citato la politica, perché il “quasi concorrente” di Amici di Maria De Filippi è un personaggio che di palchi ne ha calpestati, ma non per cantare, ballare o interpretare il ruolo di un personaggio famoso.

Si tratta piuttosto di una svolta nella carriera diretta ad uno stile di vita totalmente differente. Com’è successo e perché? Soprattutto sapete di chi si tratta?

Amici di Maria De Filippi, ecco perché non è entrato

Diciamo che il suo sogno si è infranto sul nascere, ma alla fine non gli è andata poi così male. Come già detto, comunque calpesta palchi con i suoi discorsi ed interventi richiesti in tutta Italia. Si tratta di un politico molto conosciuto dall’intera società, e che ai tempi d’oro della sua giovane età, ha provato a fare il suo ingresso su Canale 5.

All’età del provino per accedere nella scuola di Amici di Maria De Filippi, aveva soltanto 22 anni. Un ragazzo con tanti sogni, ma che alla fine non si sono realizzati. Stiamo parlando di Alessandro di Battista ex volto del Movimento 5 Stelle, politico affermato.

Voleva entrare nella scuola per diventare un attore! Infatti, ai tempi c’era ancora la sezione degli attori, mentre adesso non c’è più. Con gli anni sono cambiate le dinamiche del programma, e sapere che un personaggio così importante per lo scenario politico italiano non è riuscito ad entrare nel talent, fa capire molto. Perché è andato male il provino?

Alessandro Di Battista ad Amici
Alessandro Di Battista ad Amici (Sologossip.com – Foto da Instagram @aledibattista)

Probabilmente non era ancora pronto, o forse semplicemente non era quella la sua vera strada. Alla fine, l’hai comunque trovata ottenendo grandi successi.

Chi è oggi Alessandro di Battista?

Se con la recitazione non è andata per come sperava, sul fronte politico tutto si è realizzato secondo i suoi sogni e gli ideali portati avanti. Comunque non sta affrontando una carriera facile. Così, tra una chicca e l’altra nell’intervista con Francesca Fagnani emerge questa informazione che mai nessuno avrebbe minimamente preso in considerazione.

Impostazioni privacy