WhatsApp, il trucco per spiare il partner e scoprire se è infedele: lo fanno tutti

Temete che il vostro partner possa essere infedele e non sapete come confermare o smentire i vostri sospetti, WhatsApp vi dà un aiuto.

L’infedeltà è vecchia come il mondo e fa parte della natura umana. Non si tratta di una questione di valori religiosi e nemmeno di un’abitudine legata ai tempi che viviamo, semplicemente c’è chi riesce a resistere alle tentazioni che gli si presentano nel corso della vita e rimane fede al proprio partner e chi invece cade in tentazione e si macchia di questo gesto di tradimento.

WhatsApp
WhatsApp – Fonte Google, Sologossip.com

Tendenzialmente le relazioni si dovrebbero basare sulla fiducia e una relazione stabile dovrebbe poggiare sulla convinzione che la persona che vi sta al fianco sia talmente rispettosa da non farvi del male. Tuttavia, come detto, c’è chi è più forte e riesce a non farsi tentare dalle possibilità e chi invece ne cade vittima. La simpatia o l’attrazione sono cose che nascono naturalmente e il partner “infedele” potrebbe semplicemente limitarsi ad alimentarla con dell’innocuo flirt e non andare mai oltre.

Appare evidente che il partner che nota una sintonia troppo spiccata tra il compagno(a) e un’altra persona, possa sviluppare gelosia e dubitare della sua fedeltà. In molti casi si tratta di un dubbio privo di fondamento, ma ci sono le volte in cui il sesto senso ci vede benissimo. Nel momento in cui si sperimenta questa sensazione, però, non si può sapere se si tratta di semplice paranoia mista a gelosia o se ci si trova davanti ad un tradimento.

Scoprire un tradimento tramite WhatsApp? E’ possibile con questo semplice trucco

Cosa fare dunque se il sospetto di infedeltà diventa talmente forte da rendervi la vita difficile? La soluzione più onorevole sarebbe quella di mettere in chiaro i vostri dubbi e fare capire che la vicinanza con quella persona vi dà fastidio. Tuttavia questo comportamento può portare a due controindicazioni: il vostro partner apprenderebbe la vostra mancanza di fiducia e vivrebbe la vostra gelosia come un fastidio, un qualcosa che lo potrebbe allontanare; la mancanza di libertà potrebbe spingerlo a fare le cose di nascosto. Inoltre non avreste la certezza che non vi stia mentendo.

C’è un modo per togliersi il dubbio che non porti ad una lite inutile? La tecnologia odierna ha portato ad un utilizzo costante di WhatsApp e dei social per comunicare ed è probabile che in caso di infedeltà le prove si trovino proprio sui social della persona che amiamo. A questo punto è lecito chiedersi: sarà giusto spiare la persona che amo per un semplice dubbio? Se la risposta che vi date è sì, continuate a leggere, altrimenti andate oltre.

Whats Tracker
Whats Tracker – Fonte YouTube, Sologossip.com

Il trucco per spiare legalmente il vostro partner su WhatsApp richiede l’istallazione di un applicazione di terze parti che si chiama Whats Tracker. Il software è completamente gratuito e disponibile per tutti sugli store Apple e Google. Una volta installato si potrà controllare l’attività sociale dell’account desiderato, ovvero si potrà vedere ogni volta che si collega e scollega dall’applicazione. Se non siete direttamente sulla pagina dell’applicazione riceverete una notifica che vi informerà  se l’account che tenete sotto controllo ha effettuato l’accesso o si è disconnesso.

Chiaramente in questo modo non saprete mai con chi sta chattando e dunque non avrete la prova che vi stia tradendo con questa o quell’altra persona. Tuttavia potrete scoprire se evita di rispondervi o se vi dice una cosa per un’altra, magari chiudendo la conversazione con voi con la scusa della stanchezza per poi chattare con altre persone.

Impostazioni privacy