Charlene di Monaco infrange il protocollo reale: scatta il panico, lo ha fatto davanti a tutti

Natale movimentato per Charlene di Monaco, per lei si parla di una grave infrazione al protocollo reale, dato che la Principessa potrebbe aver esagerato… la notizia, infatti, ha subito fatto il giro del mondo. Ecco di cosa si tratta. 

In questi anni la Principessa di Monaco è stata costantemente protagonista dell’attenzione dei media, soprattutto durante i mesi che è stata costretta a seguire un serrato percorso di cure in Sud Africa, che l’hanno poi costretta a un lungo percorso fatto nella clinica in Svizzera.

Charlene di Monaco infrange il protocollo reale - SoloGossip - Fonte foto Google
Charlene di Monaco infrange il protocollo reale – SoloGossip – Fonte foto Google

La coppia di Principi di Monaco, dunque, è stata al centro di varie dinamiche che riguardano la possibilità di una crisi all’interno del loro matrimonio, facendo riferimento anche ad un possibile divorzio per i due, notizia che viene costantemente smentita da entrambi e anche dai fatti.

Eppure, recentemente, inoltre, a far discutere i media è stata un’infrazione fatta nei confronti del protocollo reale e che nel mirino delle polemiche, e non solo, ancora una volta la Principessa di Monaco. La notizia che sta facendo il giro del mondo intero.

Charlene di Monaco infrange il protocollo reale?

Nel corso degli ultimi anni, complici anche gli eventi che hanno visto i Gribmaldi protagonisti dell’attenzione dei media e della cronaca rosa, sono cambiate in modo considerevole i modi con i quali tutti i membri della Royal family di Monaco si approccia ai sudditi e non solo. La conferma di quanto detto è arrivata la con la pubblicazione di una foto che ritrae il Principe Alberto insieme ai figli Jazmin Grece e Alexandre, il tutto durante un appuntamento che i tre si sono dati nel cuore di New York.

Charlene di Monaco infrange il protocollo reale - SoloGossip - Fonte foto Google
Charlene di Monaco infrange il protocollo reale – SoloGossip – Fonte foto Google

Adesso, però, nel mirino dell’attenzione dei media troviamo un gesto messo in atto da parte della Principessa Charlene, in seguito ad una presunta infrazione del protocollo reale che, in realtà, sarebbe stata realizzata dalla figlia Gabriella.

Questa volta la Principessa l’ha fatta grossa…

Secondo quanto reso noto dalla stampa internazionale, sembrerebbe che la Principessa Charlene si sia recata insieme ai figli, Gabriella e Jacques, in visita al Villaggio del Natale allestito nel Principato. Evento al quale il Principe Alberto ero assente e che ha permesso alla Principessa di legare maggiormente con la nipote acquisita Charlotte, la quale si è presentata all’evento insieme al figlio Raphael.

Charlene di Monaco infrange il protocollo reale - SoloGossip - Fonte foto Google
Charlene di Monaco infrange il protocollo reale – SoloGossip – Fonte foto Google

Data l’occasione speciale e il giorno di festa, arricchito da spettacoli di vario tipo, in preda alla (troppa) gioia la piccola Gabriella si è lanciata ad abbracciare una delle ballerine del cast, colpita dalla donna conquistando così ancora una volta il Principato e i presenti. Al tempo stesso, mamma Charlene ha fatto sì che la piccola Gabriella potesse scattare una foto insieme alla ballerina, così che la figlia potesse conservare il ricordo del bellissimo momento vissuto… come una vera e propria magia del Natale.

Impostazioni privacy