Elisabetta+Canalis+incendia+Instagram%3A+i+fan+notano+proprio+quel+dettaglio
sologossipcom
/2022/12/16/elisabetta-canalis-incendia-instagram-i-fan-notano-proprio-quel-dettaglio/amp/
Celebrità

Elisabetta Canalis incendia Instagram: i fan notano proprio quel dettaglio

Published by
Fabio Scapellato

Elisabetta Canalis ha deciso di incendiare queste festività natalizie con una serie di post ad alto tasso di sensualità: il web impazzisce.

Sono anni ormai che il pubblico italiano non può godere della presenza in tv della splendida Elisabetta Canalis. L’ex velina ha ormai lasciato il mondo della televisione e si è trasferita negli Stati Uniti, dove è diventata un’imprenditrice e dove continua a lavorare come modella, sfruttando quel corpo da urlo che le ha fornito madre natura.

Elisabetta Canalis in intimo – Instagram @littlecrumb – Sologossip.com

Nonostante la lunga assenza dagli schermi, il popolo italiano – specie quello maschile – non l’ha dimenticata ed anzi da qualche anno a questa parte la segue con costanza sui social network. Come tantissime donne del mondo dello spettacolo, infatti, anche la Canalis ha deciso di utilizzare i social ed in particolar modo Instagram per pubblicizzare le proprie attività e ottenere nuovi contratti di sponsorizzazione.

Di certo quello che gli italiani stanno apprezzando in modo particolare è il contratto da testimonial che la bella sarda ha sottoscritto con l’azienda italiana di indumenti intimi, Intimissimi. La necessità di presentare le nuove collezioni, infatti, spinge l’ex velina a pubblicare numerosi post di illustrazione dei nuovi indumenti intimi, il che si traduce in post in cui la si può ammirare seminuda in pose seducenti.

Elisabetta Canalis, Natale non è stato mai così caldo: i fan impazziscono per quel dettaglio

Il lavoro di Elisabetta Canalis con Intimissimi ha attirato gruppi e gruppi di ammiratori, pronti a fiondarsi sui post Instagram come le api sul miele e altrettanto rapidi a scrivere commenti di lusinga e adulazione che con il passare del tempo tendono a ripetersi fino a diventare dei tormentoni. C’è chi ha addirittura ripreso un tormentone nato con i post di Diletta Leotta e che adesso è buono per ogni donna bellissima come lei, dunque anche per la Canalis.

Elisabetta Canalis in intimo – Instagram @littlecrumb – Sologossip.com

L’attenzione della fanbase di Elisabetta in questi giorni è massima, visto che la stagione natalizia coincide con una nuova collezione di indumenti intimi e la Canalis, in quanto testimonial, sta pubblicando numerosi post per mostrare i nuovi modelli di reggiseno, mutandina, body e chi più ne ha più ne metta.

Il primo post è stato un video pubblicitario in cui l’ex velina apriva seminuda al porta pacchi che le consegnava i nuovi indumenti dell’azienda. Quindi ci sono stati alcuni scatti da pensatrice sul lavandino di casa e oggi quelli da divinità dell’eros delle festività natalizie all’interno di un salotto addobbato per le festività.

I più attenti non si sono lasciati sfuggire il dettaglio hot delle foto. Nella prima, ad esempio, il reggiseno a balconcino nero è trasparente e di pizzo. Nemmeno un buon utilizzo dei filtri ha celato che tra le ramificazioni del pizzo emerge con una certa imperiosità il capezzolo della modella.

Elisabetta Canalis in intimo – Instagram @littlecrumb – Sologossip.com

Ecco che i fan su di giri hanno cominciato a scrivere commenti ironici sull’utilizzo dello zoom per ingrandire que dettaglio che non è sfuggito ai più attenti: “Al mio segnale ZOOOMMATE l’inferno”, scrive uno, mentre un altro aggiunge: “Zoom, screenshot, apri screenshot, zoom di nuovo, così per 4-5 volte. Voglio vedere quel pixel grosso come il display”. C’è chi poi si è distaccato dal tormentone ed ha cercato una “poetica” completamente nuova: “Le sostanze stupefacenti sono illegali. Tu perché sei ancora a piede libero?”.