Elisabetta Canalis incendia Instagram: i fan notano proprio quel dettaglio

Elisabetta Canalis ha deciso di incendiare queste festività natalizie con una serie di post ad alto tasso di sensualità: il web impazzisce.

Sono anni ormai che il pubblico italiano non può godere della presenza in tv della splendida Elisabetta Canalis. L’ex velina ha ormai lasciato il mondo della televisione e si è trasferita negli Stati Uniti, dove è diventata un’imprenditrice e dove continua a lavorare come modella, sfruttando quel corpo da urlo che le ha fornito madre natura.

Elisabetta Canalis in intimo
Elisabetta Canalis in intimo – Instagram @littlecrumb – Sologossip.com

Nonostante la lunga assenza dagli schermi, il popolo italiano – specie quello maschile – non l’ha dimenticata ed anzi da qualche anno a questa parte la segue con costanza sui social network. Come tantissime donne del mondo dello spettacolo, infatti, anche la Canalis ha deciso di utilizzare i social ed in particolar modo Instagram per pubblicizzare le proprie attività e ottenere nuovi contratti di sponsorizzazione.

Di certo quello che gli italiani stanno apprezzando in modo particolare è il contratto da testimonial che la bella sarda ha sottoscritto con l’azienda italiana di indumenti intimi, Intimissimi. La necessità di presentare le nuove collezioni, infatti, spinge l’ex velina a pubblicare numerosi post di illustrazione dei nuovi indumenti intimi, il che si traduce in post in cui la si può ammirare seminuda in pose seducenti.

Elisabetta Canalis, Natale non è stato mai così caldo: i fan impazziscono per quel dettaglio

Il lavoro di Elisabetta Canalis con Intimissimi ha attirato gruppi e gruppi di ammiratori, pronti a fiondarsi sui post Instagram come le api sul miele e altrettanto rapidi a scrivere commenti di lusinga e adulazione che con il passare del tempo tendono a ripetersi fino a diventare dei tormentoni. C’è chi ha addirittura ripreso un tormentone nato con i post di Diletta Leotta e che adesso è buono per ogni donna bellissima come lei, dunque anche per la Canalis.

Elisabetta Canalis in intimo
Elisabetta Canalis in intimo – Instagram @littlecrumb – Sologossip.com

L’attenzione della fanbase di Elisabetta in questi giorni è massima, visto che la stagione natalizia coincide con una nuova collezione di indumenti intimi e la Canalis, in quanto testimonial, sta pubblicando numerosi post per mostrare i nuovi modelli di reggiseno, mutandina, body e chi più ne ha più ne metta.

Il primo post è stato un video pubblicitario in cui l’ex velina apriva seminuda al porta pacchi che le consegnava i nuovi indumenti dell’azienda. Quindi ci sono stati alcuni scatti da pensatrice sul lavandino di casa e oggi quelli da divinità dell’eros delle festività natalizie all’interno di un salotto addobbato per le festività.

I più attenti non si sono lasciati sfuggire il dettaglio hot delle foto. Nella prima, ad esempio, il reggiseno a balconcino nero è trasparente e di pizzo. Nemmeno un buon utilizzo dei filtri ha celato che tra le ramificazioni del pizzo emerge con una certa imperiosità il capezzolo della modella.

Elisabetta Canalis in intimo
Elisabetta Canalis in intimo – Instagram @littlecrumb – Sologossip.com

Ecco che i fan su di giri hanno cominciato a scrivere commenti ironici sull’utilizzo dello zoom per ingrandire que dettaglio che non è sfuggito ai più attenti: “Al mio segnale ZOOOMMATE l’inferno”, scrive uno, mentre un altro aggiunge: “Zoom, screenshot, apri screenshot, zoom di nuovo, così per 4-5 volte. Voglio vedere quel pixel grosso come il display”. C’è chi poi si è distaccato dal tormentone ed ha cercato una “poetica” completamente nuova: “Le sostanze stupefacenti sono illegali. Tu perché sei ancora a piede libero?”.

Impostazioni privacy