Bonus+Postepay+in+scadenza%3A+ecco+come+accedere+a+300+euro+di+fondo
sologossipcom
/2022/12/18/bonus-postepay-in-scadenza-ecco-come-accedere-a-300-euro-di-fondo/amp/
Attualità

Bonus Postepay in scadenza: ecco come accedere a 300 euro di fondo

Published by
Francesca Guglielmino

Grande novità in arrivo per gli italiani, i quali potranno fare affidamento su un nuovo bonus da circa 300 euro. Ecco di cosa si tratta nel dettaglio. 

Il 2022, come il 2021, è stato un anno davvero molto importante per gli italiani che hanno potuto fare affidamento su numerosi incentivi economici che sono stati studiati a seconda della situazione reddituale del cittadino e non solo.

Bonus Postepay 300 euro – SoloGossip

Alcuni Bonus, ad esempio, hanno reso possibile uno sconto in fattura o hanno agevolato un rimborso a seconda delle spese che hanno sostenuto a seconda dell’ambito di riferimento. In queste ore, invece, a riscuotere un grandissimo successo è stato lo strabiliante annuncio che è stato fatto anche dai media, i quali hanno parlato a vele spiegare in relazione alla liquidazione di un nuovo bonus che può arrivare fino a 300 euro e che potrà essere richiesto attraverso PostePay. Una grandissima novità che è stata accolta con grande entusiasmo, in quanto diretta principalmente ai titolari della carta prepagata, con o senza iban di riferimento.

Bonus Postepay in scadenza: ecco di cosa si tratta

Durante gli ultimi anni non è solo crescita l’importanza dell’ecommers online, diventato ormai un vero e proprio punto di riferimento per numerose persone nel mondo che hanno imparato a fare i loro acquisti con un semplice clic da casa… ma allo stesso modo, inoltre, è cresciuto anche l’utilizzo di carte prepagate, alcune delle quali dotate anche di iban, da utilizzare liberamente proteggendo, così, il proprio conto corrente bancario.

Bonus Postepay 300 euro – SoloGossip – Fonte foto Google

In Italia ad avere la meglio in questo ambito, non a caso, troviamo la carta prepagata realizzata da Poste Italiane, ovvero PostePay e PostePay Evolution (la quale è dotata di iban ndr.) le quali recentemente sono state affiliate alla raccolta dei cashback.

Facciamo riferimento ad un’iniziativa che va a costituire così il decantato Bonus Postepay, dato che attraverso gli acquisti realizzati attraverso le carte in questione è possibile avere accesso a 3 euro di cashback per ogni transazione di almeno 10 euro. Fondo che, quindi, va ad arricchire il bonus di riferimento e che può arrivare fino a 300 euro che, a loro volta, si trasformano in scontistiche delle quali si possono usufruire nei negozi convenzionati, ma solo pagando attraverso Postepay o Postepay Evolution. Tale incentivo, inoltre, può essere utilizzato anche nei tabacchini punto LIS, ad eccezione dei pagamenti dei bollettini.

Però, utenti Postepay, prestate moltissima attenzione perché il Bonus è in scadenza.

Entro quando poter fare accesso al bonus?

Il Bonus Postepay a cui abbiamo appena fatto riferimento, dunque, ha riscosso davvero un grandissimo successo tra gli italiani che ne hanno già fatto accesso sfruttando in toto tale possibilità e sconti messi a disposizione dei consumatori.

Bonus Postepay 300 euro – SoloGossip – Fonte foto Google

Per avere accesso all’iniziativa e quindi al bonus di riferimento sarà necessario accedere al Qr Code dedicato, il tutto facendo accesso all’applicazione di Postepay e BancoPosta dove avrete collegato la vostra carta prepagata.

A ogni modo, però, tale iniziativa sta per arrivare ad un punto di stop, in quanto sarà possibile usufruire della raccolta dei cashback tramite Postepay entro il 31 dicembre 2022, seguendo i canoni stabili in precedenza e che prevedono un minimo di 3 euro (in cashback ndr.) dopo 10 euro minimi di transazione.