Bonus Postepay in scadenza: ecco come accedere a 300 euro di fondo

Grande novità in arrivo per gli italiani, i quali potranno fare affidamento su un nuovo bonus da circa 300 euro. Ecco di cosa si tratta nel dettaglio. 

Il 2022, come il 2021, è stato un anno davvero molto importante per gli italiani che hanno potuto fare affidamento su numerosi incentivi economici che sono stati studiati a seconda della situazione reddituale del cittadino e non solo.

Bonus Postepay in scadenza
Bonus Postepay 300 euro – SoloGossip

Alcuni Bonus, ad esempio, hanno reso possibile uno sconto in fattura o hanno agevolato un rimborso a seconda delle spese che hanno sostenuto a seconda dell’ambito di riferimento. In queste ore, invece, a riscuotere un grandissimo successo è stato lo strabiliante annuncio che è stato fatto anche dai media, i quali hanno parlato a vele spiegare in relazione alla liquidazione di un nuovo bonus che può arrivare fino a 300 euro e che potrà essere richiesto attraverso PostePay. Una grandissima novità che è stata accolta con grande entusiasmo, in quanto diretta principalmente ai titolari della carta prepagata, con o senza iban di riferimento.

Bonus Postepay in scadenza: ecco di cosa si tratta

Durante gli ultimi anni non è solo crescita l’importanza dell’ecommers online, diventato ormai un vero e proprio punto di riferimento per numerose persone nel mondo che hanno imparato a fare i loro acquisti con un semplice clic da casa… ma allo stesso modo, inoltre, è cresciuto anche l’utilizzo di carte prepagate, alcune delle quali dotate anche di iban, da utilizzare liberamente proteggendo, così, il proprio conto corrente bancario.

Bonus Postepay in scadenza
Bonus Postepay 300 euro – SoloGossip – Fonte foto Google

In Italia ad avere la meglio in questo ambito, non a caso, troviamo la carta prepagata realizzata da Poste Italiane, ovvero PostePay e PostePay Evolution (la quale è dotata di iban ndr.) le quali recentemente sono state affiliate alla raccolta dei cashback.

Facciamo riferimento ad un’iniziativa che va a costituire così il decantato Bonus Postepay, dato che attraverso gli acquisti realizzati attraverso le carte in questione è possibile avere accesso a 3 euro di cashback per ogni transazione di almeno 10 euro. Fondo che, quindi, va ad arricchire il bonus di riferimento e che può arrivare fino a 300 euro che, a loro volta, si trasformano in scontistiche delle quali si possono usufruire nei negozi convenzionati, ma solo pagando attraverso Postepay o Postepay Evolution. Tale incentivo, inoltre, può essere utilizzato anche nei tabacchini punto LIS, ad eccezione dei pagamenti dei bollettini.

Però, utenti Postepay, prestate moltissima attenzione perché il Bonus è in scadenza.

Entro quando poter fare accesso al bonus?

Il Bonus Postepay a cui abbiamo appena fatto riferimento, dunque, ha riscosso davvero un grandissimo successo tra gli italiani che ne hanno già fatto accesso sfruttando in toto tale possibilità e sconti messi a disposizione dei consumatori.

Bonus Postepay in scadenza
Bonus Postepay 300 euro – SoloGossip – Fonte foto Google

Per avere accesso all’iniziativa e quindi al bonus di riferimento sarà necessario accedere al Qr Code dedicato, il tutto facendo accesso all’applicazione di Postepay e BancoPosta dove avrete collegato la vostra carta prepagata.

A ogni modo, però, tale iniziativa sta per arrivare ad un punto di stop, in quanto sarà possibile usufruire della raccolta dei cashback tramite Postepay entro il 31 dicembre 2022, seguendo i canoni stabili in precedenza e che prevedono un minimo di 3 euro (in cashback ndr.) dopo 10 euro minimi di transazione.

Impostazioni privacy