Test visivo, risolvilo in 6 secondi: cerca la coccinella ben visibile in questa immagine

Circola sui social network un nuovo test visivo che sta davvero facendo girare la testa al popolo del web, per risolverlo avete a vostra disposizione esattamente 6 secondi.

Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di vedere crescere considerevolmente il successo stratosferico che hanno avuto i test realizzati con evidenti illusioni ottiche, il cui scopo è quello di confondere l’utente affinché possa trovare al loro interno la soluzione racchiusa a sua volta in un piccolo dettaglio che si amalgama perfettamente al quadro.

Test visivo 6 secondi
Test visivo 6 secondi – SoloGossip

Tali test visivi non metto in risalto nessun tipo di capacità psicologiche che riguardano la persona che li guarda, bensì i riflessi di chi si mette la prova insieme alla memoria fotografica.

Infatti, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente il tempo a nostra disposizione è veramente irrisorio e lo scopo è quello di trovare l’intruso che è il disegnatore ha fatto sì che diventasse una parte integrante del quadro.

Test visivo risolvilo in 6 secondi: 3, 2, 1… via!

Ebbene sì attraverso questo articolo vi chiederemo di risolvere il rompicapo nascosto all’interno del test visivo che vi abbiamo appena proposto come immagini di copertina e che condividiamo di seguito:

Test visivo 6 secondi
Test visivo 6 secondi – SoloGossip

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, abbiamo a nostra disposizione solo 6 secondi per osservare molto attentamente il quadro integrale che vi abbiamo appena mostrato e trovare l’insetto che è stato nascosto ad opera d’arte al suo interno da parte del disegnatore che l’ha diffuso in queste ultime ore online.

Tic, tac tempo a disposizione scaduto.

Soluzione del test

Se il tempo a vostra disposizione è scaduto e non siete riusciti nei vostri intenti, ecco per voi di seguito la soluzione del test visivo allargano nascosta all’interno del quadro reali dato dal vignettista.

Test visivo 6 secondi
Test visivo 6 secondi – SoloGossip

Al suo interno avreste dovuto trovare una coccinella che è stata perfettamente mimetizzata tra i vari fiori realizzati con a gradazioni di rosso, mescolata tra le foglie e anche qualche piccolo fiorellino nero. L’immagine di riferimento ammesso davvero a dura prova la memoria visiva di tutti coloro che hanno avuto modo di tentare quasi l’impossibile.
Infatti, secondo quanto reso noto da numerosi portali web, sembrerebbe che solo cerca l’1% delle persone che hanno tentato il test siano poi riusciti a risolve per tutto in sei secondi… quindi, non esiste un reale vincitore un reale sconfitto ma chi, a quanto pare, ha un’ottima memoria visiva.

Impostazioni privacy