Test+visivo%2C+risolvilo+in+6+secondi%3A+cerca+la+coccinella+ben+visibile+in+questa+immagine
sologossipcom
/2022/12/23/test-visivo-risolvilo-in-6-secondi-cerca-la-coccinella-ben-visibile-in-questa-immagine/amp/
Curiosità

Test visivo, risolvilo in 6 secondi: cerca la coccinella ben visibile in questa immagine

Published by
Francesca Guglielmino

Circola sui social network un nuovo test visivo che sta davvero facendo girare la testa al popolo del web, per risolverlo avete a vostra disposizione esattamente 6 secondi.

Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di vedere crescere considerevolmente il successo stratosferico che hanno avuto i test realizzati con evidenti illusioni ottiche, il cui scopo è quello di confondere l’utente affinché possa trovare al loro interno la soluzione racchiusa a sua volta in un piccolo dettaglio che si amalgama perfettamente al quadro.

Test visivo 6 secondi – SoloGossip

Tali test visivi non metto in risalto nessun tipo di capacità psicologiche che riguardano la persona che li guarda, bensì i riflessi di chi si mette la prova insieme alla memoria fotografica.

Infatti, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente il tempo a nostra disposizione è veramente irrisorio e lo scopo è quello di trovare l’intruso che è il disegnatore ha fatto sì che diventasse una parte integrante del quadro.

Test visivo risolvilo in 6 secondi: 3, 2, 1… via!

Ebbene sì attraverso questo articolo vi chiederemo di risolvere il rompicapo nascosto all’interno del test visivo che vi abbiamo appena proposto come immagini di copertina e che condividiamo di seguito:

Test visivo 6 secondi – SoloGossip

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, abbiamo a nostra disposizione solo 6 secondi per osservare molto attentamente il quadro integrale che vi abbiamo appena mostrato e trovare l’insetto che è stato nascosto ad opera d’arte al suo interno da parte del disegnatore che l’ha diffuso in queste ultime ore online.

Tic, tac tempo a disposizione scaduto.

Soluzione del test

Se il tempo a vostra disposizione è scaduto e non siete riusciti nei vostri intenti, ecco per voi di seguito la soluzione del test visivo allargano nascosta all’interno del quadro reali dato dal vignettista.

Test visivo 6 secondi – SoloGossip

Al suo interno avreste dovuto trovare una coccinella che è stata perfettamente mimetizzata tra i vari fiori realizzati con a gradazioni di rosso, mescolata tra le foglie e anche qualche piccolo fiorellino nero. L’immagine di riferimento ammesso davvero a dura prova la memoria visiva di tutti coloro che hanno avuto modo di tentare quasi l’impossibile.
Infatti, secondo quanto reso noto da numerosi portali web, sembrerebbe che solo cerca l’1% delle persone che hanno tentato il test siano poi riusciti a risolve per tutto in sei secondi… quindi, non esiste un reale vincitore un reale sconfitto ma chi, a quanto pare, ha un’ottima memoria visiva.