Frasi di Natale su Whatsapp, gli auguri più originali e poetici da mandare ad amici e parenti

Finalmente è arrivato il tanto atteso giorno di Natale. Il momento più dolce dell’anno e quello in cui abbiamo più voglia di mostrare ad amici e parenti e persone care tutto l’affetto che proviamo per loro. Spazio allora alle frasi di Natale più belle e originali da dedicare a chi amiamo.

Se non riesci a trovare le parole giuste, ne abbiamo pensate tante apposta per te: ecco gli auguri più originali e poetici da mandare su Whatsapp.

Cosa scrivere per gli auguri di Natale Solo Gossip
Cosa scrivere per gli auguri di Natale – Sologossip.com

Se non sai ancora cosa scrivere sul tuo biglietto di auguri non è il momento di perdersi d’animo. Basta trovare la giusta ispirazione. Prova a dare un’occhiata a queste parole speciali, perfette per le feste natalizie.

Alcune parole più di altre sanno incarnare perfettamente lo spirito del Santo Natale e anche se non sono state scritte da noi in prima persona riescono a esprimere i nostri sentimenti: prova a scegliere tra le frasi di Natale che ti suggeriamo quella che fa al caso tuo.

Frasi di Natale, ecco quelle che faranno breccia nel cuore di chi ami

Fare gli auguri e scambiarsi doni con amici e parenti è l’essenza del Natale. Si tratta di un momento che scalda il cuore, e che aspettiamo tutto l’anno. Dopo aver scelto il regalo giusto e aver impiegato tempo ed energie a trovarlo, non sempre è facile trovare anche le parole più adatte, capaci di esprimere davvero quello che sentiamo dentro di noi. Il biglietto di auguri che scriveremo gioca un ruolo fondamentale.

Mettere nero su bianco il vero augurio che vogliamo porgere alla persona a cui abbiamo destinato le nostre attenzioni a quanto pare può essere una vera sfida.

frasi di Natale Solo Gossip
Cosa scrivere per gli auguri di Natale – Sologossip.com

Non ci resta che farci ispirare dalle frasi più belle che possano essere pronunciate e scritte in questa ricorrenza magica. Dunque se ora siete alla ricerca della frase giusta per completare il vostro regalo, date un’occhiata alle frasi più belle con le quali arricchire il  vostro dono speciale.

Gli auguri più originali per amici e parenti

Ci sono delle parole che meglio di altre riescono ad esprimere quello che sentiamo nei confronti di chi amiamo di più. Vediamo allora quali sono gli spunti più interessanti per questo Natale 2022.

  • A tutti voi auguro un Natale con pochi regali ma con tutti gli ideali realizzati. (Alda Merini)
  • Natale è la dolce stagione durante la quale dobbiamo accendere il fuoco dell’ospitalità e la straordinaria fiamma della carità nel nostro cuore (Washington Irving)
  • È Natale ogni volta che facciamo nascere l’amore nei nostri cuori.
  • Quello che mi piace del Natale è che si può far dimenticare il passato alle persone con il presente. (Don Marquis)
christmas- Solo Gossip
Cosa scrivere su Whatsapp per gli auguri di Natale – Sologossip.com

Non possiamo di certo non prestare attenzione alle parole che utilizzeremo per porgere il nostro dono alla persona cara, perché racconteranno quello che c’è dietro l’idea, come è nato il regalo e soprattutto quello che speriamo per i nostri familiari amici e cari. Quindi se quelle che strappano una risata vi rappresentano di più, di seguito ne proponiamo dunque anche qualcuna più ironica:

  • La domanda di oggi è: Ma Babbo Natale e Amazon sono la spessa persona?
  • Quest’anno troverai la felicità, la salute, l’amore, il denaro, la pace e tutto il necessario. Quel che non trovi cercalo su Google.

A questo punto sei pronto a trovare le parole giuste.  Dopo aver fatto una lunga ricerca del regalo perfetto e aver letto queste frasi di Natale il tuo dono sarà sicuramente di grande effetto.

Impostazioni privacy