Oroscopo, il segno più fortunato del 2023: ecco cosa gli accadrà di bello

Siete curiosi di conoscere come sarà il nuovo anno? Allora leggete che cosa gli altri hanno in serbo per voi e su cosa gli esperti di astrologia vi consigliano di puntare di più tra amore lavoro e salute. 

A quanto pare è appena stato pubblicato l’oroscopo del 2023, dedicato a tutti i segni zodiacali. Scoprite se il vostro sarà quello più fortunato e che cosa vi aspetta nell’anno nuovo che è alle porte.

segno più fortunato del nuovo anno

A quanto pare i segni favoriti dalle stelle saranno non solo, uno ma ben tre, ma per ciascuno c’è un consiglio e un periodo fortunato del 2023.

L’oroscopo 2023 ha in serbo qualcosa di inaspettato per ciascuno di noi: scoprite se sarete baciati dalla fortuna e se è proprio il vostro il segno dello zodiaco preferito dalle stelle nel 2023.

Oroscopo 2023, qual è il segno favorito dalle stelle

Secondo l’oroscopo 2023 se siete della bilancia l’amore sarà da 10, il lavoro e la salute da 9: dovrete lavorare sodo e impegnarvi al massimo per ottenere poi belle soddisfazioni lavorative. Marzo e novembre saranno i mesi più eccitanti, mentre giugno e settembre saranno quelli migliori per le questioni legali e anche per l’amore.

Se siete dello scorpione l’aspetto più propizio sarà legato alle attività professionali anche se avrete qualche soddisfazione anche nella sfera affettiva. Dal 10 luglio al 26 agosto in particolare ci saranno tantissime novità e alla fine dell’anno sarà il momento migliore per la carriera e gli affetti. Se siete del sagittario godrete del divertimento sotto il favore delle stelle da gennaio ad aprile, mentre la seconda parte dell’anno sarà quella perfetta per dedicarsi al lavoro.

segni più fortunati del nuovo anno
segni più fortunati del 2023 Solo Gossip

Se siete dell’acquario sappiate che da metà febbraio alla fine di marzo arriveranno importanti riconoscimenti professionali. Il consiglio è quello di viaggiare più possibile per favorire delle occasioni fortunate e inaspettate. Se siete pesci a quanto pare l’aspetto migliore sarà quello pratico legato allo studio a nuovi ostacoli ad superare professionali o didattici.

A quanto pare per i nati ad aprile che sono dell’ariete il periodo più bello sarà proprio la prima parte dell’anno, perché già entro il mese di maggio potreste fare tanti incontri importanti, che miglioreranno la vostra situazione lavorativa.

Per tutti i nati dalla fine di maggio a inizio giugno, che sono invece del segno dei gemelli la salute e il lavoro saranno al top. Se siete del segno del leone, il consiglio delle stelle è quello di sfruttare  a pieno i mesi di gennaio e agosto, settembre e dicembre. Se siete del segno della vergine gli eventi vi insegneranno ad ascoltare l’intuito e di essere anche più egoisti, cosa positiva per voi!

Il pronostico per Toro, Cancro e Capricorno

Per coloro che appartengono al toro è un anno molto positivo, che ha in serbo un bel 10, che toccherà la professione i sentimenti e anche la salute. Per il secondo dei 12 segni zodiacali dell’astrologia occidentale, il periodo più importante del 2023 comincerà a gennaio e si protrarrà fino a maggio. Sono dunque i nati tra il 20 aprile e il 20 maggio alcuni dei segni più fortunati del 2023.

I cancro riusciranno a lasciarsi alle spalle il passato e saranno pieni di nuove idee. Tra maggio e novembre intraprenderanno tante nuove attività.

segno favorito 2023
segno più fortunato del 2023 SoloGossip

I capricorno avranno dei periodi molto fortunati, soprattutto dal 20 maggio al 27 agosto, dal 11 ottobre al 8 novembre. Dunque secondo l’oroscopo 2023 sono loro, i cancro  i toro i tre segni dello zodiaco che dovremmo veder brillare nel corso del nuovo anno.

Impostazioni privacy