Harry, il durissimo attacco a Camilla Parkler Bowles: la resa dei conti

La bomba è davvero scoppiata a Buckingham Palace, soprattutto adesso che Harry si è apertamente schierato contro Camilla Parker Bowles. Una resa dei conti tra Carlo III e il figlio che, a quanto pare, non tarderà ad arrivare. 

Dopo tanti annunci, promozioni, interviste ecc… troviamo nel mirino dei media in tutto il mondo le dichiarazioni, i racconti e anche gli sfoghi che Harry ha deciso di racchiudere in un libro che la famiglia reale ha cercato di bloccare in ogni modo possibile e inimmaginabile, ma che adesso è disponibile in ben oltre 16 lingue, italiano compreso.

Harry contro Camilla -
Harry contro Camilla – SoloGossip

L’arrivo del libro in questione era destinato a far discutere il mondo intero, dato che si tratta di un nuovo atto che Harry ha rivolto alla Royal family, e quella che i critici hanno rivelato essere un ulteriore atto di vendetta realizzato per proteggere e onorare la memoria della compianta madre Lady Diana, sopraffatta dl dolore ma anche da una famiglia ingombrante come quella dei Windsor.

“Non hai bisogno di risposarti, lo supplicammo”

Comincerebbe così il lungo capitolo che Harry ha rilasciato nei confronti di Camilla Parker Bowles, oggi Regina Consorte, e che non vanterebbe di una buona opinione da parte del secondogenito di Lady Diana che in lei va visto quella he oggi definisce “l’altra donna di mio padre cattiva e pericolosa“.

Harry contro Camilla
Harry contro Camilla – SoloGossip – Fonte foto Google

Harry, dunque, ha rivelato come sia lui che William hanno supplicato il padre affinché non sposasse Camilla, certi del fatto che l’obiettivo della Parker Bowles fosse solo quella di diventare effettivamente Regina Consorte. Obiettivo, secondo Harry, ormai raggiunto e per il quale Camilla non si sia creata molti problemi nelle varie cose da mettere in atto per come, appunto, ripulire la sua immagine agli occhi del mondo intero, così da essere pronta per il giorno in cui la corona di Regina si sarebbe posata sulla sua corona… oltre il fatto che Carlo e né tanto meno Camilla avrebbero voluto Meghan al capezzale della Regina durante gli ultimi giorni di vita, un ‘no’ che ha pesato incredibilmente sul cuore del Duca di Sussex, che da sempre è stato considerato dal padre una ruota di scorta per William, un dovere al quale adempiere per salvare la corona.

Harry contro Camilla Parker Bowles…

Un ampio capitolo del libro Spare, dunque, è dedicato proprio a Camilla Parker Bowles che i lui e anche parte del popolo inglese hanno visto come la causa del dolore di Lady Diana, ma anche del matrimonio con Carlo Windsor.

Harry contro Camilla
Harry contro Camilla – SoloGossip – Fonte foto Google

Secondo quanto reso noto anche da Il Fatto Quotidiano, a fare discutere troviamo le dichiarazioni che Harry ha rilasciato su Camilla durante l’intervista fatta a Itv New:

Aveva quindi necessità di ribaltare la sua immagine e questo l’ha resa pericolosa. Era ben disposta per questo a rilasciare rivelazioni alla stampa. E c’era un’aperta volontà da entrambe le parti di scambiare informazioni. Era la cattiva. Era la terza persona nel matrimonio di mia madre e mio padre. Aveva bisogno di riabilitare la sua immagine di fronte l’opinione pubblica. Se sei portato a credere, come membro della famiglia, che essere in prima pagina, avere titoli positivi, storie positive scritte su di te, migliorerà la tua reputazione o aumenterà le possibilità che tu venga accettato come monarca dal Pubblico britannico, allora è quello che farai“.

Impostazioni privacy