Giulia Salemi, la confessione inaspettata: “Non mi piacciono!”

Giulia Salemi ha detto a chiare lettere che cosa pensa del Gf Vip 7 e dei suoi concorrenti e ha lasciato tutti a bocca aperta. Ecco cosa ha confessato senza peli sulla lingua la voce dei social che è presente a ogni puntata live del reality show condotto da Alfonso Signorini.

L’influencer diventata ancor più nota proprio grazie al Gf Vip di due anni fa, ha dichiarato che le due opinioniste sono due mostri sacri della tv italiana ma non solo, ha aggiunto poi qualcosa di assolutamente inaspettato. Ecco di che cosa si tratta.

Giulia-Salemi Solo Gossip
Giulia-Salemi spara a zero sui Vipponi Solo Gossip Fonte Mediaset extra

A quanto pare la voce di Twitter che riporta il sentiment degli utenti iscritti ai social che commentano live gli eventi e le vicende della casa del Grande Fratello Vip 7 si è sbilanciata e in un’intervista rilasciata appena qualche giorno fa si è lasciata andare dichiarando chi è la sua concorrente preferita ma soprattutto dando un giudizio negativo e inaspettato su altri Vipponi.

Scopriamo perché le sue parole hanno suscitato tanto scalpore: ecco che cosa ha rivelato Giulia Salemi.

Giulia Salemi spara a zero sui concorrenti de Gf Vip 7

Giulia Salemi nei giorni scorsi è stata intervistata dalla redazione di TV Sorrisi e Canzoni e sull’ultimo numero del settimanale è stata pubblicata un’intervista molto speciale. A quanto pare la voce di Twitter che quest’anno sembra un po’ la terza opinionista, ma in versione megafono dei canali social, delle due signore del salotto televisivo di Canale 5 si è lasciata andare confessando quello che pensa realmente sul programma sul conduttore Alfonso Signorini, su Sonia Bruganelli su Orietta Berti e anche sui concorrenti. L’influencer ci è andata giù abbastanza pesante, e poi a quanto pare ha fatto anche il nome della sua preferita.  Scopriamo che cosa ha detto.

o
oriana-marzoli Antonino Spinalbese Filrt solo Gossip Fonte Google

L’influencer ha svelato chi è la sua preferita nella Casa

A quanto pare Giulia Salemi, che ha partecipato al GF Vip 5 due anni fa, e che lì ha conosciuto il suo fidanzato Pierpaolo Pretelli ha confidato alla redazione di TV, Sorrisi e Canzoni che i Vipponi che ci sono quest’anno sono davvero molto diversi dal suo modo di pensare e di agire. Anche se non si rispecchia nel percorso che stanno facendo gli attuali Vipponi, c’è qualcuno per cui fa il tifo nella Casa. A quanto pare poi Giulia Salemi ha fatto anche il nome della sua preferita.

Si tratta di una delle protagonista del reality show  che si è fatta notare soprattutto per i battibecchi con Antonella Fiordelisi, per la sua risata e per la love story con Antonino Spinalbese, che ben presto è sfumata. Adesso ha una relazione complicata con Daniele Dal Moro, il quale però non riesce a fidarsi di lei perché è convinto che a lei piacciono un altro uomo, ovvero l’ex volto di Uomini e Donne Luca Onestini.

Come avrete intuito, la sua preferita è Oriana Marzoli, la star venezuelana che ha già partecipato a tanti reality show della televisione spagnola.

Asprissime critiche nei confronti di Antonino Spinalbese

Infine nell’intervista inedita Giulia Salemi ha approfittato per per dichiarare quello che pensa sui concorrenti. Così ha detto ha chiare lettere che gli uomini del Gf Vip 7 non le piacciono affatto, ma in particolar modo in particolar modo non approva il modo di fare di Antonino Spinalbese, che ha dimostrato, a suo avviso, di usare troppo le persone.

gf-vip-giaele-antonino Solo Gossip
gf-vip-giaele-antonino filrt Solo Gossip Fonte Google

Molto probabilmente lei si riferisce al fatto che lui ha avuto un filrt iniziale con Giaele, poi ha dichiarato un interesse forte per la Lamborghini, e successivamente invece si è lasciato andare con Oriana Marzoli. In più non ha disdegnato le avances di Nicole Murgia. Sebbene non sia successo niente tra di loro ha fatto capire che avrebbe avuto volentieri una storia frivola con lei perché ne è attratto fisicamente.

Impostazioni privacy