La verità sulla separazione di Federico Fashion Style: “Tante bugie!”

Ha fatto molto discutere la separazione di Federico Fashion Style, una storia sulla quale in molti hanno voluto dire la loro: la verità però è una e una solamente.

Federico Fashion Style, all’anagrafe Federico Lauri, è un noto hair-stylist di Anzio. Partito da niente, solo grazie alla sua bravura e determinazione è riuscito a sbarcare su Real Time con il suo programma Il salone delle meraviglie ambientato proprio nel suo posto di lavoro.

Divorzio Federico Fashion Style Letizia Porcu
Verità divorzio Federico Fashion Style Letizia Porcu (sologossip.com)

Sempre sorridente e schietto, Federico adesso sta passando un brutto periodo. L’uomo si sta separando con sua moglie Letizia Porcu.
I due si sono conosciuti quando erano degli adolescenti e sono stati insieme per moltissimi anni.

Purtroppo, nelle ultime settimane arriva l’amara decisione, ma adesso spunta tutta la verità. Scopriamo insieme cosa è successo

Tante bugie!“: la verità sulla separazione di Federico Fashion Style

Federico Fashion Style e Letizia Porcu, nonostante la separazione, stanno continuando a vivere insieme per il bene della loro figlia.
Entrambi, però, vogliono trovare una nuova sistemazione anche perché sono sempre di più i problemi legati alla loro scelta matrimoniale.

L’hair-stylist, ospite a Verissimo, ha raccontato la sua verità in lacrime. Non si capisce bene quale siano le motivazioni della loro separazione anche perché Lucrezia ha diffidato Federico.

Ecco, però, che la realtà spunta fuori grazie ad Alessandro Rosica, capo di Investigatore Social. Tramite il suo profilo Instagram, il ragazzo annuncia delle verità inedite sul famoso matrimonio.

I due, anche a seguito delle tante bugie e della vita parallela di Federico, avrebbero litigato di brutto, cosa che fecero anche in passato, ma oggi suona più forte, dato che si sarebbero separati definitivamente” si legge sul portale e continua: “Letizia e Federico hanno smesso di seguirsi sui social e si sono bloccati ovunque“.

Il ragazzo aveva raccontato a Silvia Toffanin che il rapporto con sua moglie era molto sereno e che continuavano a volersi bene, ma sembra che sia tutto una frottola.

Federico, letto il post, si infuria e risponde alle parole di Alessandro Rosica. Tramite il suo profilo Instagram, il parrucchiere di Anzio pubblica una foto di casa sua e scrive delle parole veramente dure.

Federico Fashion Style verità
Federico Fashion Style verità divorzio (sologossip.com)

Non rimpiango nulla, perché non avrei te. Se ci fosse la possibilità di andare indietro nel tempo penserei molto di più a me e alla mia felicità. Fate ciò che vi fa stare bene, non pensate agli altri perché gli altri fanno finta di pensare a voi, ma quando poi possono farvi del male lo fanno e anche molto” scrive a cuore aperto l’hair-stylist.

Federico Fashion Style conclude la storia di Instagram promettendo ai suoi fan che prima o poi svelerà tutta la verità. La diffida e il processo imminente non aiutano e quindi il ragazzo preferisce rimanere nel silenzio, almeno per ora.
Una cosa, però, è certa: tra Federico e Letizia Porcu è definitivamente finito tutto.

La storia di Federico Fashion Style e Letizia Porcu

La storia d’amore tra Letizia Porcu e Federico Lauri è iniziata quando i due erano giovanissimi, sebbene poi raramente la coppia si sia mostrata insieme in pubblico.

Nel 2017 l’amore tra i due è stato coronato dall’arrivo della piccola Sophie Maelle, gioia del padre e della madre.

Poi il grande successo per il parrucchiere e oggi purtroppo l’annuncio dell’addio tra i due, una fine amara per una coppia che però ha sempre molto fatto parlare di sé.

Impostazioni privacy