Elisabetta Canalis, la tuta è trasparente: sotto non c’è nulla e si vede tutto

La sempre bellissima Elisabetta Canalis si mostra come mamma l’ha fatta su Instagram, facendo impazzire tutti i suoi fan.

La stagione natalizia è entrata nel suo vivo e a riscaldarla ci pensa anche la bellissima ex velina Elisabetta Canalis. Sin dal suo debutto televisivo, ormai distante più di vent’anni, la portentosa showgirl sarda ha occupato un posto di favore nei gusti e nei pensieri degli italiani. All’epoca era poco più che una ragazza e aveva appena cominciato la propria carriera, ma il suo fascino era tale da conquistare chiunque la guardasse.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis – Fonte Instagram, Sologossip.com

Non è un caso che tra le veline che si sono succedute nel tempo, Elisabetta Canalis sia rimasta probabilmente l’unica ad avere un seguito esattamente uguale a quello che aveva quando era parte del cast della trasmissione ideata da Antonio Ricci. Non si tratta sicuramente solo di bellezza, perché da quel punto di vista anche chi l’ha sostituita negli anni non sfigurava di certo, ma di una componente invisibile, la fascinazione che riusciva e riesce a suscitare anche ai giorni nostri.

Elisabetta Canalis completamente nuda su Instagram: i fan escono fuori di testa

Un’appel che è rimasto intatto con il passare del tempo, anche se per quasi un decennio Elisabetta è scomparsa dai palinsesti e dalla televisione italiana. La vita l’ha infatti portata ad emigrare negli Stati Uniti, Paese nel quale è rimasta anche dopo la fine della relazione con George Clooney. Sempre nel Paese a stelle e strisce ha trovato nuovamente l’amore ed ha conosciuto la gioia della maternità.

Quel senso materno che le ha cambiato la vita è anche il motivo principale che l’ha spinta a riallacciare i rapporti commerciali con l’Italia. La showgirl ha infatti rivelato di essere terrorizzata dal sistema scolastico americano, ma soprattutto dal rischio che vi siano delle sparatorie e degli omici di massa che coinvolgano anche indirettamente la figlia. Per questa ragione vorrebbe portarla in Italia e farla studiare nel nostro Paese.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis – Fonte Instagram, Sologossip.com

Tra i contratti che ha sottoscritto ultimamente c’è anche quello con l’azienda ‘Intimissimi’. La Canalis è diventata l’unica testimonial per l’Italia e ogni stagione presenta sul suo fisico le novità in catalogo. Trattandosi di post nei quali è possibile vederla seminuda, sono anche i preferiti dai suoi fan. In questo periodo, complice il Natale, Elisabetta ha intensificato i post e fatto impazzire i suoi follower.

L’ultimo post in particolare ha stimolato la fantasia e le pulsioni degli italiani. In questo la bella Elisabetta si specchia con indosso un body completamente trasparente, che non lascia spazio all’immaginazione ed ha fatto piovere migliaia di commenti adulatori, battute a sfondo sessuale e qualche volgarità di troppo.

Impostazioni privacy