La verità sulla storia tra Antonella Clerici e il suo primo marito: spuntano i tradimenti

Spuntano i tradimenti: tutta la verità sulla storia tra Antonella Clerici e il suo primo marito

Antonella Clerici è una delle conduttrici più note in Italia. La donna lavora sul piccolo schermo dalla fine degli anni ’80 e tuttora ha un programma suo.
Dopo aver presentato per anni La Prova del Cuoco, adesso Antonella si sta occupando della conduzione di E’ sempre mezzogiorno su Rai Uno.

Antonella Clerici primo matrimonio
Antonella Clerici tradimenti primo matrimonio (sologossip.com)

La Clerici, oltre ad essere una donna di successo, è anche mamma della piccola Maelle. La bambina è nata dal primo matrimonio della conduttrice.
Una storia tormentata e difficile che si è conclusa con dei tradimenti. Scopriamo insieme di chi si tratta e cosa è successo

Spuntano i tradimenti: tutta la verità sulla storia tra Antonella Clerici e il suo primo marito

Antonella Clerici lavora da anni sul piccolo schermo e con il passare del tempo, ha conquistato sempre più consensi.

La presentatrice è una donna sempre sorridente, ironica e schietta. Molti, però, non sanno che dietro questo suo modo di fare si nasconde un passato difficile.
Uno fra tutto quello che ha superato dopo il suo primo matrimonio.

Antonella Clerici decide di andare in vacanza in Marocco nel 2006. E’ qui che conosce Eddy Martens, il primo uomo che le ha fatto dire di sì all’altare.
Lui era un animatore dei villaggi turistici e per loro è stato amore a prima vista.

Dopo poco dall’inizio della loro relazione, Antonella rimane incinta a 45 anni per la prima e unica volta. Passati 9 mesi, Eddy e sua moglie abbracciano felici e contentissimi la loro piccola Maelle.

Il pubblico affezionato alla Clerici, però, non ha mai visto di buon occhio questo uomo. Molti non apprezzavano il lavoro di animatore sempre associato agli uomini che si vogliono solo divertire nel fare conquiste.
Inoltre, alcuni non sopportavano il fatto che Eddy avesse una carnagione più scura e non concepivano come un ragazzo di tredici anni più piccolo della conduttrice potesse essere innamorato di lei.

Clerici primo marito
Tradimenti primo marito Antonella Clerici (sologossip.com)

Antonella cerca di far capire che Eddy è un bravo marito e gli propone di lavorare come autore di un suo programma. Non l’avesse mai fatto!
Il pubblico si scaglia ancora di più contro di lui, perché secondo loro puntava solo a diventare famoso.

Dopo 10 anni d’amore e i continui attacchi, la Clerici e Eddy Martens si separano a malincuore.
C’è stata una goccia che ha fatto traboccare il vaso, ovvero un presunto tradimento della conduttrice.

Da quanto rivelato dalle pagine gossip, Antonella ha un amante che è poi il chirurgo ortopedico Adolfo Panfili.
La donna non ha mai smentito o confermato queste voci, ma all’inizio sembrava che la coppia avesse superato questo tradimento. I giorni passano e arriva inesorabilmente il loro addio.

Dopo la loro separazione, la conduttrice e il suo primo marito mantengono comunque un rapporto sereno per il bene della piccola Maelle.
Durante le interviste, i due ex coniugi sono molto gentili l’uno con l’altra. Con il passare degli anni, però, questo bene è andato a scemare e più volte Eddy ha parlato di razzismo e del rapporto difficile che ha vissuto con la sua ormai ex moglie.

Antonella Clerici e il primo marito oggi

Martens ora vive in Belgio e fa il barbiere insieme alla sua nuova compagna, Carmen Carrasco.
L’uomo ha un brutto ricordo dell’Italia e per questo ha difficoltà a tornare spesso nel nostro Paese.
Eddy riesce a vedere sua figlia raramente, solo durante le feste comandate. Però i due si chiamano tutti i giorni e ridono assieme al telefono.

Antonella Clerici, invece, ha ritrovato l’amore con Vittorio Garrone con cui convive con la sua unica figlia.
Dopo anni spunta tutta la verità sul suo primo matrimonio e su suo marito. Si sa, però, che la realtà sta sempre nel mezzo

Impostazioni privacy