Meghan Markle in lingerie | Lo scandalo che fece penare la Regina Elisabetta, nessuno aveva osato tanto

Meghan Markle è stato uno tsunami che ha travolto totalmente la famiglia reale, e lo scandalo che fece penare la Regina vede la Duchessa in lingerie… un dolore troppo difficile da sopportare. 

L’intento della Regina Elisabetta, come quello di Carlo, era sempre stato fare in modo che i figli di Diana potessero seguire il cuore e sposare la donna che avevano amato e scelto come compagna di vita, cosa che in un primo momento non era stata concessa all’attuale Re che nella Spencer aveva trovato la moglie perfetta per il popolo e per la corona.

Meghan Markle linerie scandalo Regina - SoloGossip
Meghan Markle linerie scandalo Regina – SoloGossip

Quanto detto, dunque, ha spinto la Regina ad acconsentire prima al matrimonio tra William e Kate e successivamente a quello tra Harry e Meghan, anche se in questo caso specifico le riserve della sovrana erano davvero tante ma che hanno trovato una soluzione nel fatto che il secondogenito di Diana e Carlo non sarebbe mai diventato Re. Inoltre, l’unione mista con una donna di origini africane da persone vicine e Buckingham Palace venne definita anche un esperimento sociale rivolto alla ad una nazione inclusiva, dato che la famiglia reale altro non fosse che lo specchio riflesso dell’Inghilterra. Eppure… in pochi come Meghan hanno destato così tante preoccupazioni e problemi da risolvere.

Lo scandalo che fece penare la Regina…

Meghan Markle non è stata accolta benissimo nella famiglia reale, soprattutto se consideriamo il fatto che la Duchessa di Sussex fosse una donna divorziata, dalle credenze religiose diverse e soprattutto una donna in vista in tutto il mondo… e in tutti i sensi. Ricordiamo, infatti, che prima di incontrare Harry, Meghan era diventata una vera e propria star della tv e anche del cinema, raggiungendo il successo planetario con la serie Suit per poi uscire di scena definitivamente. Un lavoro che in diverse occasioni ha visto Meghan Markle in lingerie davanti le telecamere, immagini che nessuno potrà mai immaginare e che fecero davvero penare la Regina, dato che invano ha cercato di porre una soluzione.

Meghan Markle linerie scandalo Regina - SoloGossip
Meghan Markle linerie scandalo Regina – SoloGossip

Infatti, nel momento in cui venne ufficializzata la storia d’amore con il Principe Harry anche le foto più remote e che nessuno aveva mai visto della Markle vennero allo scoperto in un baleno.

Meghan Markle in lingerie…

A tenere banco nel mondo del gossip internazionale, non a caso troviamo delle foto che in passato ha pubblicato anche il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini. Immagini che ritraggono in lingerie l’ex star di Hollywood su un set e che fecero impazzire totalmente anche la Regina, la quale si rese conto solo in un secondo momento dell’effetto boomerang che la notorietà avesse avuto sulla Royal family, un ‘constatazione dei fatti’ che è arrivata in un secondo momento con la risonanza mediatica delle nozze tra il nipote e la star di Suits.

Meghan Markle linerie scandalo Regina - SoloGossip
SoloGossip-Meghan Markle lingerie

Un primo scandalo che, dunque, fece tremare Buckingham Palace come avvenne nel momento in cui Harry e Meghan vennero pizzicati insieme in atteggiamento focoso nel balcone di hotel in America, quando erano ancora fidanzati foto che, almeno in quell’occasione, la Regina riuscì a salvare dalla pubblicazione.

Impostazioni privacy