Royal Family, è scoppiato l’amore: i sudditi sono rimasti senza parole

All’interno della Royal Family si è sviluppata un’amicizia inverosimile. I sudditi sono rimasti a bocca aperta quando lo hanno saputo.

L’amicizia è un valore importante perché può durare per sempre. A differenza, dell’amore, il rapporto tra due amici o due amiche può essere molto più intimo e confidenziale. Quante volte hai confessato un segreto ad un amico piuttosto che al tuo partner? Tutti hanno degli amici e poi ci sono i rapporti speciali, quelli che durano per tutta la vita e che sono veramente rari. Chi ha la fortuna di coltivare un’amicizia che resta nel tempo è privilegiato rispetto agli altri ed è giusto vantarsi di un rapporto così stretto.

Royal Family amicizia
Royal Family amicizia inedita (sologossip.com)

Anche se potrebbe sembrare strano, tutti possono avere degli amici, addirittura i membri della Royal Family britannica. Nonostante i pettegolezzi e gli intrighi, i nobili inglesi hanno sempre fatto molta attenzione a questo genere di sentimento. Nelle ultime ore, in Gran Bretagna è in corso un forte dibattito su un’amicizia piuttosto strana, curiosa e inverosimile. Eppure è proprio così, sono stati molto amici, ecco di chi si tratta.

Le amicizie della Royal Family: un rapporto speciale

La Regina Elisabetta è morta lo scorso 8 settembre, all’età di 96 anni. Durante la sua vita ha conosciuto centinaia di persone, eppure soltanto con poche ha stretto un rapporto di vera amicizia. Una di questa persona è Tom Cruise. L’attore statunitense, celebre soprattutto per la sua interpretazione in Top Gun, era un grande amico dell’anziana sovrana, nonostante la grande differenza di età.

Secondo alcune indiscrezioni riportate ultimamente dal Sunday Times, i due sarebbero diventati amici nelle ultime settimane di vita della monarca. In occasione del Giubileo di Platino sono stati organizzati diversi eventi e Tom Cruise avrebbe dovuto partecipare ad uno di questi. A causa dei problemi di salute di Elisabetta II, l’incontro è stato posticipato e l’attore è stato invitato dopo alcune settimane al Castello di Windsor.

Tom Cruise Royal Family
Tom Cruise amico di Sua Maestà (sologossip.com)

Cruise ed Elisabetta hanno preso il tè insieme e la sovrana ha permesso al suo ospite di utilizzare una pistola da cerimonia: “Elisabetta II è stata molto felice quel giorno insieme a Tom Cruise”, scrive il Sunday Times, che aggiunge: “Avrebbero anche dovuto pranzare insieme durante l’autunno ma la morte della regina ha reso tutto impossibile”. Tom Cruise ha usato parole molto dolci nei confronti della Regina Elisabetta, definendola una “donna di grande dignità, in grado di ottenere risultati storici per la corona britannica e non solo”.

Impostazioni privacy