La straziante confessione di Antonella Clerici, ha pensato di non farcela

Antonella Clerici a ruota libera ha deciso di parlare di un momento particolare della sua vita, quasi una straziante confessione che ha lasciato tutti i fan assolutamente senza parole. Ecco di cosa si tratta. 

Antonella Clerici, fin dagli albori della carriera, è sempre stata una delle indiscusse protagoniste dell’attenzione dei media e, in particolar modo, della cronaca rosa raccontando le sue storie d’amore così come sta avvenendo adesso con Vittorio Garrone.

Antonella Clarici straziante confessione - SoloGossip - Fonte foto Google
Antonella Clarici straziante confessione – SoloGossip – Fonte foto Google

In passato, inoltre, a fare discutere i media è stata anche la fine di una delle relazioni più importi in assoluto per la conduttrice, ovvero quella avuta con Eddy Martens, padre della figlia Sophie Maelle, e conclusa circa dieci anni dopo la nascita della piccola per varie motivazioni che hanno spinto poi a dirsi definitivamente addio… Un fase della vita molto delicata per Antonella Clerici, fatta di riflessioni e anche momento di solitudine, durante la quale l’amore per lei sembrava essere diventata una vera e propria utopia, così come la stessa ha lasciato intendere a seguito di una la straziante confessione 

Antonella Clerici, la straziante confessione

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, la vita di Antonella Clerici è stata spesso oggetti di numerosi articoli nel campo della cronaca rosa, ma anche di numerose interviste rilasciate nel tempo dalla conduttrice, condividendo con i fan numerosi retroscena che riguardano il suo quotidiano vissuto a telecamere spente e non solo.

Antonella Clarici straziante confessione - SoloGossip - Fonte foto Google
Antonella Clarici straziante confessione – SoloGossip – Fonte foto Google

La vita della conduttrice di casa Rai in un primo momento è cambiata con l’arrivo della piccola Sophie Maelle, alla quale è stato sempre rivolto ogni singolo pensiero per Antonella Clerici, soprattutto dopo la sofferta fine della relazione con il padre della figlia, Eddy Martenes, quando per lei era giunto il momento di concentrarsi solo ed esclusivamente su sé stessa.

Un momento davvero molto particolare della vita della conduttrice di È sempre mezzogiorno, la quale ha deciso di rivelare quale decisione particolare avesse preso per sé stessa… una straziante confessione che viene allo scoperto solo adesso, ma che ha fatto poi da sfondo ad uno dei momenti più belli della vita di Antonella Clerici.

“Remi in barca…”

Ad accoglie una particolare confessione fatta da Antonella Clerici, dunque, è stato il settimanale Nuovo che, a sua volta, ha dedicato molto spazio alla bellissima storia d’amore della conduttrice con il compagno Vittorio Garrone.

Antonella Clarici straziante confessione - SoloGossip - Fonte foto Google
Antonella Clarici straziante confessione – SoloGossip – Fonte foto Google

In particolar modo, Antonella Clerici ha avuto modo di rivelare come per lei Garrone sia stato uno spiacevole fuori programma con il quale ha preso in mano la sua vita, rendendola eccezionale e ricca di grande amore così come lei aveva sempre desiderato. Un sogno, dunque, che per certi versi è diventato realtà quando ormai, Antonella Clerici, non ci credeva quasi più. A rivelare tutto nel dettaglio, la stessa conduttrice che circa l’avvio della storia d’amore con Vittorio Garrone, nata ben sei anni fa, ha rilasciato la seguente e toccante dichiarazione: “Volevo pensare solo alla mia bambina e invece… Dopo i 50 anni uno pensa di tirare i remi in barca, ma quando non ti focalizzi su un’idea arrivano le cose belle“. 

Impostazioni privacy