Il Paradiso delle Signore anticipazioni bomba: Marta torna da Vittorio, poi succede di tutto

Anticipazioni bomba per Il Paradiso delle Signore, Marta torna a Milano da Vittorio Conti e la stabilità costruita dall’uomo comincerà a vacillare. Un momento davvero difficile per l’uomo che vedrà vacillare la stabilità costruita in questi anni che aveva deciso di andar via. 

L’attesa è ormai terminata per i fan de Il Paradiso delle Signore che tornerà in onda il prossimo 12 dicembre 2022, così come annunciato a vele spiegato nel corso degli ultimi giorno e le anticipazioni stanno lasciando, davvero, tutti senza parole.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni Marta - SoloGossip - Fonte foto Google
Il Paradiso delle Signore anticipazioni Marta – SoloGossip – Fonte foto Google

Nel corso delle ultime ore, inoltre, sono state rese note le nuove anticipazioni della serie televisiva campione di incassi che, prima dell’ulteriore pausa attesa per le festività di Natale, dunque, vedrà la trama stravolgersi completamente, dato che è stato annunciato anche il ritorno di Marta (Guarnieri) Conti a Milano proprio per incontrare così il marito Vittorio per un lungo confronto.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione dei media troviamo la pubblicazione di numerose notizie che riguardano, appunto, il ritorno de Il Paradiso delle Signore in onda tutti i giorni su Rai 1.

A quanto pare, il mese di dicembre 2022 farà da scenario all’addio di Stefania Colombo e Marco di Sant’Erasmo a Milano, il tutto grazie a un nuovo incarico che ha ricevuto da un famoso giornale che lo vuole come corrispondente da Washington. La Colombo in un primo momento esitazione per via dei rapporti tesi con tra i membri della sua famiglia, verrà convinta da Veronica a seguire il fidanzato e stare così serena.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni Marta - SoloGossip - Fonte foto Google
Il Paradiso delle Signore anticipazioni Marta – SoloGossip – Fonte foto Google

Ma se Marco lascia l’Italia per seguire il lavoro in America, ecco che a tornare a Milano sarà la cugina del giornalista, Marta Guarnieri e quindi la moglie di Vittorio che ha intenzione di incontrare il marito e avere un acceso confronto, dato che quello che avrà da dire la donna lascerà sconvolto il proprietario della boutique di moda.

Marta torna a Milano per Vittorio

Secondo le nuove anticipazioni, dunque, sembrerebbe proprio che ad arrivare a Milano sarà proprio Marta Conti intenta a chiedere un favore molto importante a Vittorio… il tutto anni dopo l’addio e soprattutto dopo il silenzio che c’è stato tra i due che hanno visto il loro amore naufragare senza alcuna possibilità di ritorno.

Marta, però, tornerà a Milano solo per chiedere l’annullamento delle nozze a Vittorio e avere la possibilità di essere nuovamente sé stessa, libera anche di legarsi ad un’altra persona che l’attende oltre oceano. Sembrerebbe, inoltre, che Marta porti con sé anche un altro segreto, ovvero un possibile figlio in arrivo da un altro uomo, arrivato dopo una cura sperimentale, anche se tale rumor non è stato ancora confermato.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni Marta - SoloGossip - Fonte foto Google
Il Paradiso delle Signore anticipazioni Marta – SoloGossip – Fonte foto Google

Comunque sia, il ritorno di Marta servirà a rafforzare ulteriormente il legame tra Vittorio e Matilde, la quale accoglierà tutte le confidenze e i momenti di sconforto derivanti, appunto dalla rivelazione che la figlia di Guarnieri farà al quello che, da quel momento in poi, sarà il suo ex marito.

Impostazioni privacy